Emm hai bevuto amico ?
Non ho mai usato niente...
I lMonores nel campo doping è acqua fresca...si fanno certe robe...
Le gambe poi ti dopi o no ...è un'altra storia...io le foto le ho fatte a freddo delle gambe....
nella seconda foto si vede la mia cagnolina volpina nera
Nessun commento per il cane ?