Originariamente Scritto da giakk80
Grazie giacomo........![]()
Io ho sempre avuto due possibilità nella vita
1 Mi si ama
2 Mi si odia
Originariamente Scritto da giakk80
Grazie giacomo........![]()
Io ho sempre avuto due possibilità nella vita
1 Mi si ama
2 Mi si odia
scusate solo se sembro saccente, vi assicuro che non è cosìOriginariamente Scritto da stantio
mi dispiace solo che tutta questa verve potremmo usarla per parlare delle cose chè più ci interessano in questo caso, ghisa, dieta, recuperì, impressioni, suggerimenti, (figa, famiglia etc ovvio escluso)![]()
insomma aiutiamoci non sparliamoci
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
Macche' monores e monores..... mica e' doping quello!?! io personalmente nn l'ho mai usato, ma tu stan .... farti riprendere per delle monores!?! e che cacchio, potevi startene zitto??? adesso andranno avanti a giudicarti per anni, anzi mi meraviglio che (o forse nn l'ho letto) nn ti abbiano contestato le foto delle gambe dicendoti: nn sono tue! nn si vede la faccia o nn hai postato la patente
!!!! ti sei messo in una situazione patetica amico, secondo me nn te ne uscirai facilmente.
Cmq, l'abbiamo tutti capito che stan ogni tanto s'e' sparato una bella fiala sul deretano, ma proprio nn riesco a capire quale sia il problema. Dopato o nn dopato, e' grosso, dunque, se piace e' bene altrimenti chi se ne frega!!??!!
stan, ammetti che in passato ti sei dopato (cmq lo hai scritto)e togliti da questa situazione, che se dura per altri 2 gg e la storia finisce sui quotidiani, il berlusca
e la mortadella faranno a contendersi per averti , e cosi' si fara' di te un caso politico amico
.
sta... lo so che sei cambiato, e che nn sei stato un dopato tutto l'anno per 5 anni ..... mi conosci e sai come la penso, e sai che di te so qualcosa, dunque risolvi "l'inconveniente"![]()
Stammi bene amico e viva il winstrol!!!
Emm hai bevuto amico ?
Non ho mai usato niente...
I lMonores nel campo doping è acqua fresca...si fanno certe robe...
Le gambe poi ti dopi o no ...è un'altra storia...io le foto le ho fatte a freddo delle gambe....
nella seconda foto si vede la mia cagnolina volpina nera
Nessun commento per il cane ?
Stantio ma come non hai mai fatto uso di nulla?...ma io ti ho fatto i complimenti perchè nell' altro thread avevi detto di aver usato monores clen..in cu*o anche a tutti quelli che non lo dicono e comunque non negavi di aver avuto una vita....diciamo movimentata..e adesso dici ....."eemm hai bevuto non ho mai usato niente"?...allora non ci sto capendo più nulla e passo
.
Ho usato monores e us oancora ogni tanto monores.....ho provato tutte le droghe............. ma mai steroidi e GH e insulina......solo Dhea........in passato...........................originale....... .....
Ho usato monores e us oancora ogni tanto monores.....ho provato tutte le droghe............. ma mai steroidi e GH e insulina......solo Dhea........in passato...........................originale....... .....
aaahhhh ok ma allora qualcosa hai usato..tutto qui..poi come dico sempre c'è doping e doping e resta il fatto che anche se hai usato qualcosa i tuoi meriti restano identici a prima...cioè ottimi.
Dopo i 3000 post (è una regola del forum) puoi dire ciò che vuoi e il suo contrario(Un po' come Virna Lisi per i nonni che se la ricordano col sorriso Durbans).
Ecco Stan è come Virna, lo segnaleremo al WWF magari all'UNESCO, fin che non troveremo un ente degno di proteggerlo, lo proteggermo noi, dopato, non dopato, fumato o non fumato![]()
P.S.: La coerenza, nel paese di berlusconia è un reato!![]()
Grazie Vieri...
mi sono fumato lìimpossibile in passato...il mai pensato.....
Azz ! Sono ancora lontano: hai voglia a posta' !!!!!Dopo i 3000 post (è una regola del forum) puoi dire ciò che vuoi e il suo contrario
Ma l'Avatar personale quando si conquista ?
5000!! Stantio ne devi dire di ca22ate!!!HAAHAHAAHAHAHA...dai che scherzoOriginariamente Scritto da stantio
!!!!..comunque su un altro forum ho visto che in 10 giorni hai scritto quasi 1000 messaggi....
![]()
![]()
![]()
Mi sa 5000. Quindi, ti potresti "inventare" (secondo le regole che ci ha testè rivelato il perfido VIERI) qualche altra leggenda metropolitana, per poi negarla subito dopo, no ?
Però, mi raccomando: non postare in Rest-Pause, perché nella vulcanica e tellurica malignità di S.M. BBhomepage, i post in codesta sezione non valgono ai fini del conteggio totale. Più o meno come le schede nulle nelle prossime votazioni.![]()
@Damien: ma guarda che Stan si è calmato di molto (Tuscania docet), pensa che all'inizio ha raggiunto le cinque X sotto l'avatar nel giro di tre settimane...
Segnalibri