Ahah che spettacolo...
Non ho capito perchè dovrei modificare le mie misure... Sono corrette![]()
Ahah che spettacolo...
Non ho capito perchè dovrei modificare le mie misure... Sono corrette![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
Ferrigno, sembri Lando Buzzanca anni 70 sotto acidi.
eh giò, Arnold è uno str@nzo...7 volte mr.Olimpia, multimiliardario e pure governatore partito da zero quando aveva solo il c-lo...il vero maschio è un taroccone via internet che fa 80 ripetizioni alla c@zzo di cane in tre ore facendosi venire la lombaggine ed ha problemi col passato remoto di cuocere ed i congiuntivi...
Io non mi ammazzo, stai tranquillo...tu piuttosto stai meglio adesso che non sei più in dishparte?
Ultima modifica di ham2; 09-03-2006 alle 04:06 PM
ehehehehe concordoOriginariamente Scritto da PumaVive
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Straquoto!Originariamente Scritto da ham2
LOU ti vengo a prendere....andiamo in GYM...mi dai il tuo indirizzo...................... poi facciamo le gambe .............insieme.................tutte....come dico io..............e poi ti riporto io a casa.............................................. ...
Lu, io non mi perderei l'occasione, darei qualsiasi cosa per una sessione di gambe con Sten eheh... Pensa a quante ripetizioni di squat faresti con 100kg.... 80? 100?
Penso che il vero allenarsi oltre ogni limite sia non fermarsi mai durante una sessione di quadricipiti
Ho visto il video, c'è un mio amico che ha inserito iil curl di Lu al posto degli stacchi per allenare i lombari![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
mah...io personalmente credo quanto segue, cioè che questo Lu Ferrigno:
a) si stia facendo un sacco di risate con un personaggio finto e paradossale.
b) sia uno "stordito-con-problemi" così tipico del mondo via cavo.
Avrei prima optato per a), ma dopo il post strappalacrime sull'essere lasciato in disparte e sentirsi solo, credo che b) sia la risposta giusta.
Poi è ovvio che un vero forzuto fa gare ufficiali, altro che internet.
mettete questo thread in top of the top ahahahahahaOriginariamente Scritto da ham2
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il ragionamento non fa una piega!!! entra nel guinness dei primati secondo me (non so in che categoria però...)Originariamente Scritto da ham2
secondo te ham ci sono gara ufficiali su chi fa piu' ripetizioni di curl ? gare di panca si ora apparte lo scherzo con un massimale di 155kg senza rimbalzo facendo una piccola gara secondo voi mi potrei piazzare quarto nella categoria dei 100kg![]()
provare a gareggiare è l'unico modo per scoprirlo. Provaci, se poi ti va male...hai fatto esperienza e hai passato una giornata diversa dal solito![]()
Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
Non so se ci sono gare ufficiali di curl ma che ne dici delle sfide che facevano terence hill e bud spencer: Salsiccie e fagioli![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
in verità erano birra e salsiccia.........cmq.......diciamo che se ferrigno partecipasse ad una gara del genere(birra e salsiccia) potrebbe tranquillamente piazzarsi quarto.Originariamente Scritto da PumaVive
![]()
per ferrigno:il tuo massimale anche con il fermo(ma ne dubito molto)non è un granchè date le tue dimensioni di panza(155kg di massimale su 100kg di peso)........se butti giù una 20 di kg quel massimale potrebbe diventare davvero straordinario in una gara seria(sempre con il fermo).![]()
Cavolo, se fate una gara di birra e salsiccie vngo anche io! E chi se ne frega della %bf?![]()
Ma sicuramente vince LU FERRIGNO, con quel fisico si vede che si allena moltissimo!![]()
tu sei migliore![]()
![]()
Segnalibri