Stan sei
-schietto e dici le cose dirette
-uno che ha fatto moltissime esperienze anche strambe
-grosso (+grosso di altri)
-uno che usa buoni carichi
-uno che si è esposto
quindi adesso molti ti attaccano! quoto marcaccio con un sacrosanto "ma chettefrega?"



Rispondi Citando

??? adesso andranno avanti a giudicarti per anni, anzi mi meraviglio che (o forse nn l'ho letto) nn ti abbiano contestato le foto delle gambe dicendoti: nn sono tue! nn si vede la faccia o nn hai postato la patente
e togliti da questa situazione, che se dura per altri 2 gg e la storia finisce sui quotidiani, il berlusca
.
...ma io ti ho fatto i complimenti perchè nell' altro thread avevi detto di aver usato monores clen..in cu*o anche a tutti quelli che non lo dicono e comunque non negavi di aver avuto una vita....diciamo movimentata..e adesso dici ....."eemm hai bevuto non ho mai usato niente"?...allora non ci sto capendo più nulla e passo
.

Segnalibri