be allenarsi tutti i giorni n credo che sia una buona idea...........anche tito qui si allena spesso e anche con volumi piuttosto elevati...........quello di allenarsi inteno credo che sia l'idea migliore, poi freguenza bene potrebbe essere anche di poco superirore all 3 volte la settimana pero capisci da solo che piu volte ti alleni e a piu cose dovrai stare attento percio 4 volte potrebbe essere una buona scelta ma con tempi recupero e lavoro piuttosto attento.
per quello che riguarda ragazzi che ho preparato be ce n'era uno natural che poteva allenarsi anche 5 volte riposando merc. e domenica ma era un fenomeno, e a lui potevo dare da mangiare tantissimo pesava 70kili ed ero salito fino a 350g di pasta o riso e 300g di patate e restava ancora tiratissimo, arrivava in gara a64 con striature nei glutei e avrei poto tenerlo piu pesante ma l'emozione lo squagliava un viaggio di 100km era sufficente per svuotarlo anche s emangiava mezzo chilo di roba........per il resto 4 giorni nel pregare e tre in off season
percio cercero di capire quali sono le parti carenti e riservargli un paio di giorni o prima o dopo di riposo sempre meglio se dopo in caso di aprti troppo vicine prima e dopo.........il tuttoeropotrebbe essere programmato in modo diverso...........insisto sul programma perche sono convintissimo che sorautto per un natural ma anche per chi decide di usare i faramci ma nn di uccidersi con essi il programma puo fare una bella differenza...........poi se vai a vedere nemmeno i rpo fanno dei programmi molto sensati .........ma e anche per questo che certi fenomeni di genetica si frantumano e ottengo o meno dell meta del risultato che potrebbero........................
per il fatto della fme be e colpa della tua dieta sbilanciata cio stimola la fame e quando ti liberi da questa cosa nn ti fermi piu dal mangiare....................ho proato molte volte la tua stessa cosa e ti diro che invece nelle mai prestazione migliore e negl'ultimi 4 anni nn e mai accaduto anzi dopo la gara perdevo peso ad esempio l'ultima volta o gareggiato a 210lbs e un mese dopo ne pesavo 203 ....menrte anni fa dopo un mese dalla gara prendevo 10 kiliminimo e avevo sempre fame..................poi dicono che sono gli steroidi e invece nn e vero e la dieta se e troppo sbilanciata provoca questi effetti
Ultima modifica di 4ca; 17-05-2003 alle 08:57 PM
ichiban
*****************************"
Segnalibri