grazie.. ho il 44..perchè???
grazie.. ho il 44..perchè???
Stì ragazzi 17 anni già dotati da madre natura...allenati e farai un ottimo lavoro....
..così però mi commuovo!!!...![]()
![]()
![]()
![]()
Diciamoci la verità sempre...perchè diventeremo cibo per i vermi...........allora vuoi mettere la soddisfazione di dire quello che si pensa....?
ottima base! mangia molto e bene e spaccati in palestra!
molto magro...metti massa e posta nuove foto! continua nel mentre con la passione attuale!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
sai che io ho giocato in nazionale 86 in b1 e anche il decioscuri...ti posto intanto una piccola foto ricordo...***** devo studiare basta pc
dove gioco ora?serie d...perchè?perchè massimo avrei fatto la c1 o b2 che ti toglie tempo a livello di un lavoro non consentendoti di studiare e ti prota guadagni in neor inferiori ai 3000 euro ai top della carriera nn lasciandot tempo per studiare.e affermati inuna professione.
ki sono in sta foto?ciaooo studio ora
state tranquilli che mi metto a mangiare..una cosa.. secondo voi..posso aggingere alla mia dieta meringhe(zucchero + albume) per le pro e carbo e arachidi per i grassi?? sono grassi "buoni"??
grazie
OT
ahahahahhhhhhhhhhhhhhhh masterpiece=filippocasini
ahahahahahhhhhhhhhh![]()
![]()
Beh, è un Dolce proteico con un carboidrato veloce. Può essere un bel modo di togliersi la voglia di dolce ogni tanto. Infatti è molto meglio di merendine e biscotti industriali, no ?
Spero di non sporcare troppo il thread di Lord...
Ma Giacomo, te ne sei accorto solo adesso ?![]()
sinceramente notando gli errori grammaticali, il fatto che dice sempre "magna...magna...aèèèè" ed alcuni assurdi ragionamenti sulla politica un dubbio mi era venuto ma poi non ci ho fatto più tanto caso...e leggevo tutto in buona fede...
scusate ancora l'OT![]()
facendo il conto che prima ne mangiavo circa 4-5 a pranzo e a cena direi che nn è il masimo..protrebbe andare bene prima di allenamento o per colazione..per gli arachidi??Originariamente Scritto da tattoos
scusate se parlo di questo qui..ma erano solo 2 domandine..e non volevo fare un altro post..
grazie
Concesso !
No, scherzo. Comunque va bene a colazione; con la frutta secca è completo.![]()
perfetto..grazie..appena ho aggiornamenti fotografici li allengo.. anche perchè quando ho fatto quelle foto non mi sentivo molto in forma..
Segnalibri