ahahahaha mi sto spisciando dalle risate..........."vai stantio.......io sono con te"ahahahahahahOriginariamente Scritto da bertilfox91
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ahahahaha mi sto spisciando dalle risate..........."vai stantio.......io sono con te"ahahahahahahOriginariamente Scritto da bertilfox91
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da bertilfox91
Il mio fisico è un fisico lavorato.da perfezionare ,ma lavorato.................
Vi sono persone molte che si bombano e non hanno le mie gambe....perchè non le alllenano come me .....da annnnnnnnnnnnnnnnnni.......
Possono farsi anche il GH non faranno le mie gambe.........
Perdonatemi l'immodestia...................ma devo difendermi.............![]()
Facevo supposizioni stan.
senti una cosa:ma se io mi faccio di gh ma poi non faccio le gambe,ma la seconda volta faccio le gambe ma non mi faccio di gh secondo te mi faccio male lo stesso o mi faccio portare il conto dal cameriere?Originariamente Scritto da stantio
Venom è un modo di dire.....ahahhahahhahhahahahahahhahahah
anche il mio è un modo di dire.......e fidati che ha una soluzione.^^
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Quale ?
ragazzo....
grandioso, questa è l'italia.
la gente vede ciò che vuole vedere.. capisce solo ciò che vuole capire.
abbiamo tutti bisogno di un eroe e naturalmente deve essere senza macchia.
c'è gente che ancora crede che Totti sia natural, non lo sanno che per recuperare si starà facendo delle siringone di nandrolone che manco coleman.
e vabè, alex, rinunciamoci, è una battaglia persa contro la cecità della gente.
Somo niente da fare vero ?
Devo venirti a cercare ? ( scherzo )![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la soluzione è questa:è meglio non farsi le pippe mentali e farsi di crack piuttosto che farsi fare la scheda da stantio.Originariamente Scritto da stantio
![]()
il mio è Paul Allenabbiamo tutti bisogno di un eroe e naturalmente deve essere senza macchia.eheheh........chi l'ha visto ieri sera American Psyco?
![]()
credo ti sono più vicino io......per cui se passi per Roma vienimi a trovare che ti faccio vedere il Colosseo e le stelle dallo Zodiaco(la zona più alta di Roma)Somo niente da fare vero ?
Devo venirti a cercare ?![]()
![]()
se vuoi venire a messina, con piacere!
ti offro un caffè... e magari 2 pasticchette di clenbuterolo!![]()
Che cari che siete..........
ragazzo sei ai limiti della querelaOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
anzi ci sei con tutte e due le scarpe, credimi
su Totti avviamente
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
totti dopato... e l'antidoping?
Biancaneve era una grandissima maialona, il lupo delle favole era buono, Pollicino era 2 metri di altezza, Golia vinse contro David... facciamo il gioco a chi le spara più grosse? dai sù... facciamo i seri
Originariamente Scritto da marcaccio
Ahò non cè stà à toccà er Pupone de noiarti............![]()
Segnalibri