io Biella!
io Biella!
š©♂○ߥ ÐØ♀
Napoli
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
nato a Manfredonia (FG), ma vivo a Roma
Io Vengo Dal Capoluogo Dello Spendido Salento!! Lecce!!!!!
Solo x questo 6 il mio idolo... io sn d origine salentina, mio padre è d Galatina (33 km da lecce se nn erro)Originariamente Scritto da VALENTINO LECCE
Originariamente Scritto da ScoobyDoo
biella!!che brutti ricordi..........avevo conosciuto i chat una tipa che si era descritta bella e sono andato per conoscerla di persona!!!...un roito inverosimile!!!ci ero rimasto troppomale!!ma davvero!!!si chiamava (si chiamerà ancora) alessandra....adesso dovrebbe avere 19 20 anni + o -!!le sue amiche (un po meglio) si chiamavano vale e erika! conosci??
comunque io sono di Castiglione Olona provincia di Varese!!
fozza$ palermo![]()
![]()
Dalla Capitale!!!!![]()
![]()
Segnalibri