cavolo mi stò scompisciando dal ridere...
dai sù... mi sembra tutto molto evidente...
cavolo mi stò scompisciando dal ridere...
dai sù... mi sembra tutto molto evidente...
Comunque, a mio parere, se uno ha provato a farsi una canna, non è un drogato![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
somoja e alex so tanto bravi ed intelligenti, ma a volte si attaccano su delle cose...sono dei permalosoni e anche un po' puntigliosi ed invidiosi...ce doping e doping, stantio dicci la tua!!!
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
E allora fate come ve pareOriginariamente Scritto da bertilfox91
per me potete anche prendervi monores e caffè tutte le mattine e provare un pò di tutto nella vostra vita, e poi pensare di essere natural...ci rinuncio.
P.S. IVAN MODIFICA LE MISURE!!! Sono troppo lunghe, stai sformattando ogni thread in cui posti.
![]()
mia nonna si prende lo zucchero col dolcificante col caffè va bene lo stesso???
![]()
No, dille che nel dolcificante c'è l'aspartame![]()
Secondo me hanno, almeno in teoria, ragione tutti e due i gruppi di persone: cioè se Stan fa uso di sostanze che sono sulla lista del doping, bhè.. , almeno formalmente non è del tutto natural (anche se è un pò come il discorso droghe leggere-pesanti, ridicolo lo sappiamo, ma è così...).
Però se il suo uso di sostanze è limitato a quello che ha detto, mono e caffè...non sarà acqua fresca come dice lui ma nemmeno un "ciclo" di quelli pesanti.
Comunque mi sembra che anche i natural più "puritani" gli abbiano fatto i complimenti e che nessuno lo abbia giudicato, anche perchè non mi sembra per niente giusto. ciao
Per come la penso io,a parte che uno è libero,comunque se lo ha ammesso gli altri glielo hanno semplicemente ricordato.
Il clembuterolo è doping a prescindere leggero o no.
Comunque se per esempio l'ha usato una volta a 20 anni e basta allora praticamente è natural.
Se lo ha usato per parecchio tempo con numerosi cicli per anni è tutta un 'altra storia.
Il doping è tutto ciò che aiuta la performance,pure la caffeina se non sbaglio è doping,se presa in quantità elevate.
Penso che il senso del thead sia quello di stabilire ciò che ha detto stan,riguardo l'uso di doping.
Originariamente Scritto da stantio
Sicuramente è un fisico natural quello del modell nero..... non è nulla di che..... sono + grosso io..... (non per vantarmi..... ma per fare capire che io sono natural.... ho solo 17 anni..... se quello è grosso come me a 30.... è pure troppo piccolo secondo me..... è natural oppure è un bombato sfigato se è solo così piccolo....)
Stantio sono con te!
Anche io vengo preso sempre come uno che si bomba.....
ma chi mi segue sa che sono assolutamente natural.... e l'unica cosa che mi fa da anabolizzante è il mio grande impegno! Quando mi alleno Vado alla morte e non mi fermo nemmeno quando nn cela faccio +! Chi mi segue x stimolarmi mi dice sempre :"Dai vai, Che sei drago! " Sono cazzuto x quello cresco senza prendere nulla! Credo proprio come te......
š©♂○ߥ ÐØ♀
Ma non è proprio così.....Originariamente Scritto da Alex1981
una persona che si è bombata 10 anni fa x 2 anni...... poi ha smesso.... ora sarà completamente natural...... nn credi?
š©♂○ߥ ÐØ♀
che centra il caffè?Originariamente Scritto da Alex1981
š©♂○ߥ ÐØ♀
Ho visto che sei campione di panca,Quanto alzi e in che categoria?
avevo fatto 110kg e avevo 16 anni.....Originariamente Scritto da ROCCIA86
ero arrivato a 120kg e poi ho deciso di dedicarmi al bb.
sono sempre a 120.... da 4 mesi..... nn faccio mai massimale!
Originariamente Scritto da ROCCIA86
roccia ma quali cicli di Clen ?
Il clen lo puoi usare molto sporadicamente.dopo 1 mese sei saturio e non ti fa più niente....e dovresti alzare le dosi..............e non ci penso
Saltuariamente ho usato 2 clen + caffè amaro per tirarmi via un pò di grasso...........
Perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè dite queste cose ?![]()
Segnalibri