che bisogna fare la fase di carico per 1 settimana con 15 gr e poi sui 5 gr giusto?
che bisogna fare la fase di carico per 1 settimana con 15 gr e poi sui 5 gr giusto?
gaurda ci sono pareri discordanti..c'è chi dice che senza carico non senti niente c'è chi dici che con 5 grammi non senti niente eccettera...
5 grammi al giorno diluiti durante la giornata e non tutti insieme vanno benissimo, io quando l'ho usata ho fatto carico e ho avuto la diarrea...poi continuavo con 5 al giorno sparsi durante il giorno e no problem...guarda cosa c'è scritto sulla confezione
In effetti ancora non si è arrivato ad una conclusione precisa sulla questione, anche se ora vendono un tipo di creatina dove specificano che non c'è bisogno di fare il carico, ma il problema è: vatti a fidare d quello che scrivonoOriginariamente Scritto da jurcevbo
![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
vero vero, l'unico modo di sapere la veritâ è provare...io proverei prima senza carico almeno non si rischia di avere la diarrea come è successo a me...non l'avessi mai fatto eheh.però su di me aveva funzionato alla grande
Come al solito si pensa che l integrazione sia inutile...sbagliato...
ci sono integratori che non puoi assumere dagli alimenti...ditemi la carnitina in cosa la trovate..nei datteri pakistani..???![]()
Ci sono una miriade di volumizzatori e di integratori che non puoi ricavare da una dieta e portano comunque incrementi di forza, massa e vascolarizzazione...
Quindi dire come al solito..mangia,allenati,riposa...al giorno d oggi è estremamente riduttivo...
io qualche integratore lo uso ogni tanto per comodità, dire che gli integratori sono inutili è vero in parte perchè:
se uno si allena bene mangia BENE e riposa può anche farne a meno
quindi da questo lato sono inutili
diventano utili quando con la sola dieta non si riesce ad apportare i nutrimenti necessari, in qeusto caso sono utili
Uno che inizia ad allenarsi mi spieghi cosa cavolo se ne fa degli integratori?Non saprebbe nemmeno come usarli e probabilmente finirebbe per fare casini e perdere tempo.
Tu parli di carnitina, ok (devo vedere se nei datteri pakistani c'è eheh) vero è un integratore che può essere utile in fase di definizione.Ma se ne può fare a meno?Si.Questo tipo di integratori da un aiuto ma non sono indispensabili (tu non hai mai detto questo quindi non è una cosa riferita a te).
Concludendo per me non esistono integratori indispensabili, alcuni sono utli altri no.
Parole saggie caro collega BB, parole saggieOriginariamente Scritto da jurcevbo
![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
se vuoi riempirti di creatina con quelle dosi..... almeno prendi un Integratore di creatina monoidrata "micronizzata". Mi raccomando "micronizzata" seno ti fai 1 blocco nei reni! e bevi 3 o 4 litri di acqua al giorno, Devi andare al cesso a pisciare 1 minuto si e uno no....Originariamente Scritto da Simrulez
![]()
š©♂○ߥ ÐØ♀
Segnalibri