Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: mia deeta

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    168

    Predefinito

    a pranzo o mangi la pasta o i legumi (questi non li classificare al posto delle verdure),poi visto ke sei in massa perchè solo 90 gr,ma tu quanto pesi ?qualke dato?,non lo dico x me xma x gli utenti esperti ke scuramente vorranno saperlo.
    tono ok ma a volte mettici tipo 150 gr di carne,e a cena azz quanta carne ^^
    3 banane sono tantemeglio 1 e i fiocchi ,cmq aspetta consigli dai piu esperti

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    11,972

    Predefinito

    Caro Nich,

    Benvenuto in questa sezione.

    Io proverei in questo modo:

    COLAZIONE

    Fette biscottate integrali con miele + Albumi + Frutta secca
    Oppure
    Panino integrale con affettati magri + frutta secca
    Oppure
    Yogurth magro (occhio alle pro) con marmellata + Frutta secca

    PRIMO SPUNTINO
    Panino integrale con Tonno/bresaola/prosciutto crudo senza grasso visibile + frutta secca

    PRANZO
    100 gr. Pasta/Riso con olio extravergine e parmigiano, carne o pesce, verdura (Vanno bene anche patate o carote).

    alle 15 -15.30 mi alleno

    panino integrale con affettato magro + un frutto (va bene anche la banana)

    cena:
    50 gr. di pasta/Riso, carne o pesce, verdura fibrosa (esclusi patate e carote) con olio extravergine di oliva

    prenanna (se hai fame e vai a letto tardi)
    100grammi fiocchi di latte vitasnella

    Hai 17 anni, sei alto e sei sottopeso, vero ? MAGNA !

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    79

    Predefinito

    ciao grazie per le risp allora ho 17anni sono alto 183cm e peso 77kg nn credo di essere sotto peso, allora faro cosi:

    colazioneane integrale,affettato piu latte o yogurt
    merenda=pane integrale con bresaola
    pranzo=100gr di pasta piu insalta piu 1 arancio
    allenamento
    subito dopo=banana con fiocchi di latte
    cena=2 patate(vanno bene?)piu 300 grammi di carne(o meno?)+insalata+ 1 arancio


    cosi potrebbe andare?

Discussioni Simili

  1. La mia scheda e la mia alimentazione.
    Di mikypark nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-02-2015, 07:45 PM
  2. Salve a tutti ! Posto la mia scheda massa fatta dall'istruttore della mia palestra...
    Di stay1961 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-06-2011, 10:23 PM
  3. Presentazione, mia e della mia neonata scheda =)
    Di Ryusei92 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-11-2009, 09:09 PM
  4. la mia passione..la mia infelicità
    Di silvered.dragon nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-06-2007, 05:37 PM
  5. mi date un parere sulla mia scheda e sulla mia dieta??
    Di nickmazara nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 12-12-2005, 04:13 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home