ah...le 3 banane lasciale perdere...1banana e i fiocchi di latte mettili li invece che al prenanna...ok?
ah...le 3 banane lasciale perdere...1banana e i fiocchi di latte mettili li invece che al prenanna...ok?
a pranzo o mangi la pasta o i legumi (questi non li classificare al posto delle verdure),poi visto ke sei in massa perchè solo 90 gr,ma tu quanto pesi ?qualke dato?,non lo dico x me xma x gli utenti esperti ke scuramente vorranno saperlo.
tono ok ma a volte mettici tipo 150 gr di carne,e a cena azz quanta carne ^^
3 banane sono tantemeglio 1 e i fiocchi ,cmq aspetta consigli dai piu esperti
Caro Nich,
Benvenuto in questa sezione.
Io proverei in questo modo:
COLAZIONE
Fette biscottate integrali con miele + Albumi + Frutta secca
Oppure
Panino integrale con affettati magri + frutta secca
Oppure
Yogurth magro (occhio alle pro) con marmellata + Frutta secca
PRIMO SPUNTINO
Panino integrale con Tonno/bresaola/prosciutto crudo senza grasso visibile + frutta secca
PRANZO
100 gr. Pasta/Riso con olio extravergine e parmigiano, carne o pesce, verdura (Vanno bene anche patate o carote).
alle 15 -15.30 mi alleno
panino integrale con affettato magro + un frutto (va bene anche la banana)
cena:
50 gr. di pasta/Riso, carne o pesce, verdura fibrosa (esclusi patate e carote) con olio extravergine di oliva
prenanna (se hai fame e vai a letto tardi)
100grammi fiocchi di latte vitasnella
Hai 17 anni, sei alto e sei sottopeso, vero ? MAGNA !![]()
ciao grazie per le risp allora ho 17anni sono alto 183cm e peso 77kg nn credo di essere sotto peso, allora faro cosi:
colazioneane integrale,affettato piu latte o yogurt
merenda=pane integrale con bresaola
pranzo=100gr di pasta piu insalta piu 1 arancio
allenamento
subito dopo=banana con fiocchi di latte
cena=2 patate(vanno bene?)piu 300 grammi di carne(o meno?)+insalata+ 1 arancio
cosi potrebbe andare?
perchè una banan nel prenanna con quei carboidrati veloci?se vuoi fare una cosa saggio per la massa devi a mio avviso mangiare carboidrati a lenta digetione come robe integrali poichè non ha senso introdurre, amio avvios carboidrati ch causrebbero un innalzamento notevole della glicemia.Originariamente Scritto da raikkonen
l ideale sarebb un piatto di riso integrale o pasta cotta al dente che ha solo 39 di IG unito a fiocchi di latte
Segnalibri