figurati
figurati
Aggiungo solo un bel termogenico tipo il termocut della pharmapure in definizione è perfetto e PUO essere utilissimo.
Poi va bhe multivitaminico e calcio sandoz fortissimo da 1000mg.
In che senso?Originariamente Scritto da Simrulez
Cmq x i termogenici prima di prenderli bisogna informarsi bene![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
che bisogna fare la fase di carico per 1 settimana con 15 gr e poi sui 5 gr giusto?
gaurda ci sono pareri discordanti..c'è chi dice che senza carico non senti niente c'è chi dici che con 5 grammi non senti niente eccettera...
5 grammi al giorno diluiti durante la giornata e non tutti insieme vanno benissimo, io quando l'ho usata ho fatto carico e ho avuto la diarrea...poi continuavo con 5 al giorno sparsi durante il giorno e no problem...guarda cosa c'è scritto sulla confezione
In effetti ancora non si è arrivato ad una conclusione precisa sulla questione, anche se ora vendono un tipo di creatina dove specificano che non c'è bisogno di fare il carico, ma il problema è: vatti a fidare d quello che scrivonoOriginariamente Scritto da jurcevbo
![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
se vuoi riempirti di creatina con quelle dosi..... almeno prendi un Integratore di creatina monoidrata "micronizzata". Mi raccomando "micronizzata" seno ti fai 1 blocco nei reni! e bevi 3 o 4 litri di acqua al giorno, Devi andare al cesso a pisciare 1 minuto si e uno no....Originariamente Scritto da Simrulez
![]()
š©♂○ߥ ÐØ♀
Segnalibri