ham ma vai a morir hammazz...![]()
![]()
scordavo ma sei ectomorfo
![]()
ham ma vai a morir hammazz...![]()
![]()
scordavo ma sei ectomorfo
![]()
Che spettacolo questo 3d... Comunque prima di metterti come nick il nome di un grande bodybuilder... dovevi pensarci un po' meglio...
PS: Anche usare la punteggiatura e qualche tecnica grammaticale sarebbe carino...
Il dolore di oggi è la crescita di domani
perche' secondo te louis ferrigno e forte e' una altra palla gonfiata col compressore come arnold che no riescono a fare 80 ripetizioni di curl col bilanciere angolato caricando 60kg si voluminosi braccia da 60 cm con la forza di un ragazzo qualunque per me sono geneticamente portati a rispondare ai farmaci dopANTI NIENTE DI PIU'e adesso ne anno pagato le conseguenze con la salute arnold per la pressa ma quanti baypass gli hanno messi ferrigno tumore alle corde vocali non parla piu si allena solamente e questi sono gli idoli
che adori hahahahahahaahahahhh![]()
ivan arnold potresti gentilmente modificare le misure che stanno su in alto a destra?![]()
venoms ho letto le misure di ivan arnold perche' cosa hanno che non vanno?se il torace e 101cm le braccia sono di meno di 40 cm per aver braccia da 40cm deve aver almeno il torace di 110cm queste che posta sono misure sgummate e per me false io ho 46cm di braccio ma il torace e 126 cm
Ultima modifica di LU FERRIGNO; 08-03-2006 alle 10:11 PM
Ferrigno, sembri Lando Buzzanca anni 70 sotto acidi.
eh giò, Arnold è uno str@nzo...7 volte mr.Olimpia, multimiliardario e pure governatore partito da zero quando aveva solo il c-lo...il vero maschio è un taroccone via internet che fa 80 ripetizioni alla c@zzo di cane in tre ore facendosi venire la lombaggine ed ha problemi col passato remoto di cuocere ed i congiuntivi...
Io non mi ammazzo, stai tranquillo...tu piuttosto stai meglio adesso che non sei più in dishparte?
Ultima modifica di ham2; 09-03-2006 alle 04:06 PM
Straquoto!Originariamente Scritto da ham2
LOU ti vengo a prendere....andiamo in GYM...mi dai il tuo indirizzo...................... poi facciamo le gambe .............insieme.................tutte....come dico io..............e poi ti riporto io a casa.............................................. ...
mettete questo thread in top of the top ahahahahahaOriginariamente Scritto da ham2
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri