Andrea compie 14 anni tra un mese...facciamo silenzio...tutti...e togliamoci il cappello...
Andrea compie 14 anni tra un mese...facciamo silenzio...tutti...e togliamoci il cappello...
Originariamente Scritto da stantio
Dai stantio, che poi inizio a sopravvalutarmi![]()
verità essere come pioggia...cadere sulla terra...
a 13 anni giocavo ancora poi pokemon..non ti fissare che il corpo deve crescere per altri 7 anni!
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
Ormai sono fissato col fisico, il BBing per me è come una droga! Non riesco a non farne a meno!
@Stantio: sei molto saggio, complimenti (non è uno scherzo)
Guarda luce davanti a te...non ombre che la circondano...
Grazie del complimento...
A 14 anni (bei tempi) l'ultimo mio interesse era la palestra... il mio consiglio è d nn concentrarti troppo sulla palestra e di guardarti anke intorno (col fisico che t ritorvi le ragazze nn t mancano) io a 14 anni ho fatto l'esperienza della via![]()
Cmq complimenti anke da parte mia x il fisico e come t ho detto su msn, secondo me i lombali sono 1 po trascurati, buone anke le gambe.
Cerca d divertirti e d nn fossilizzarti in palestra![]()
![]()
![]()
Beh senza dubbio, dopotutto... WLF!
E poi le ragazze comunque non ci sono ancora... O meglio mi vengono dietro tutte quelle che non mi piaciono... Boh: ho dei gusti raffinati io!
Speriamo l' anno prossimo, si va al liceo e allora li si che si troverà la persona giusta (ao almeno per il 99,9% delle persone è così)
p.s. sto sistemando i lombari
stantio sei saggio ma puoi evitare di parlare in giapponese...sei saggio uguale!
Fisico ok sotto tutti punti di vista, forza carattere e Muscoli, sto ragazzo darà grandi soddisfazioni !!!
vai avanti cosi![]()
Grazie 10000![]()
A s'età il bodybuilding nn è ke t fa tanto bene. io ho sempre saputo ke è meglio aspettare la fine dello sviluppo osseo..
Originariamente Scritto da jAMeZ
Si lo so, ma io lo faccio con criterio () e comunque con passione.....
Vabbene, queste sono le ultime (per il momento)
Muscolatura eccezionale! Grande determinazione... ottima la definizione per la tua età... sempre in gamba, COMPLIMENTI !!!
Segnalibri