La diarrea è una conseguenza al fatto che la creatina non viene assimilata completamente e la parte che si incanala nell'intestino attrae acqua liquefando le feci. Per evitarlo bisogna aumentare la sintesi di insulina insieme all'assunzione della creatina, per oltremodo permetterne la penetrazione cellulare. Per permettere il fenomeno è indicato assumere 20g di carboidrati ad alto indice glicemico per ogni grammo di creatina. Io prendo 6g di creatina post workout con un litro di succo di frutta, approfitto così anche del reintegro del glicogeno.
Per quanto riguarda le smagliature, ti vengono se ti sgonfi parecchio, e si parla di notevoli cali di circonferenze... Ma tu ti allenerai sempre meglio e in maniera naturale vero? E quindi non sgonfierai!
Per gli integratori che hai elencato... Beh, non ha senso prenderli insieme tutti, anche per ragioni miglioramenti/prezzo, ma se proprio DEVI, fai pure.
Quando sarai in dialisi, sarai comunque 100kg, ma preoccupati della salute prima delle smagliature :P
Segnalibri