Una volta entrati nel tunnel è difficile uscirne....... E questo non lo vedo come una cosa negativa, anzi![]()
Una volta entrati nel tunnel è difficile uscirne....... E questo non lo vedo come una cosa negativa, anzi![]()
ma sei ancora 70 kg???...è ovvio che hai un gran fisico per avere 13 anni.ormai 14!però caspitami aspetto che anche solo cn la crescia delle ossa arrivi a 80 in un anno!MI RACCOMANDO!
Complimenti, soprattutto per la passione che dimostri già alla tua età... Mi raccomando prendi le cose con calma e filosofia, secondo me diventi una bestia!
Dalle foto sembrerebbe che hai il quadricipite destro un po' più sviluppato del sinistro, ho visto male?
Complimenti ancora!
Il dolore di oggi è la crescita di domani
Originariamente Scritto da Ivan "Arnold"
grazie per i complimenti... troppo buono!
Comunque no: i quadricipiti sono uguali, e colpa della foto che è venuta male e mia perchè non so posare![]()
Comunque spero di diventarla una bestia, tipo Cutler o (miei idoli): Gunter Schlierkamp & Markus Ruhl.....
Ciauz e grazie ancora![]()
Ecco le mie misure:
Altezza: 174
Peso: 70
Età: 13
Polso: 17,5
Braccio: 35
Petto: 102
Vita: 76
Fianchi: 81
Quadricipite: 53
Polpacci: 37
Il petto e i fianchi spero di averli presi bene....
ditemi voi cosa ne pensate e (soprattutto) se ho sbagliato a prenderle!![]()
il petto nn credo...è troppo 102 su 1e74 ma questo nntoglie l ottimo tuo fisico...ps adesso che sei giovine nn compicarti al testa cn chissa quali programmi.allenati cn le basi
ciao animal...
devo dire che di spalle sei meglio che davanti.. un pò come Alessia Fabiani, ma per motivi diversi!![]()
scherzi a parte, buona la schiena.. hai i fianchi un pò larghi..
Andrea magnifico...14 anni il tuo fisico non lo porta a spasso nessuno...te lo posso garantire...
Complimenti vivissimi...stai crescendo anche le gambe....
stai benone, sei molto definito
cmq...fianchio un po' larghi o sbaglio?
l'hai offeso fratello,che c'èntra che è troppo il petto 102 per un altezza di 174???sono PT dell'ISSA e non conta ne il polso ne l'altezza ma il tipo di ossa,se è piccolo o no,ma questo non vuol dire che non può crscere i muscoli.anzi sta messo bene.sforzati meglio sulle gambe con i leg extension e mangia tante proteine.ciao amicoOriginariamente Scritto da masterpiece
Originariamente Scritto da masterpiece
Purtroppo si, ancora solo 70...... A 80 spero di arrivarci entro fine anno
Adesso sto leggendo delle cose per cercare di farmi un programma (di circa 15 mesi) e poi vediamo come va, intanto vi tengo aggiornati![]()
Segnalibri