Dal mio punto di vista il problema non è che si dopa...questi sono affari suoi, piuttosto è l'età in cui ha scelto il doping e come ce lo viene a dire: cioè ha 19 anni!, non mi venite a dire che è l'età giusta *****, che poi mi scaldo...a 19 anni hai ancora tantissimo potenziale da sviluppare, santo mondo!
E poi i suoi che non sanno nulla, grande: questo so che è un punto delicato, ma non si puo trascurare suvvia: io non ho un rapporto cosi grande coi miei genitori, nel senso che non sanno tutto di me, ed in alcuni ambiti è giusto che sia cosi, ma doparti a 19 anni, e ritorniamo nel discorso di prima, implica che non puoi far finta e tacere all'infinito coi tuoi genitori: se stai male, se qui, se la...mah, io non ce la farei, poi non so...finchè sono a casa loro, credo nel loro affetto e loro nel mio, mai e poi mai terrei una cosa del genere nascosta...e per questo ho quotato IronPaolo.
Di te, Damien ho quotato fino a che Venom5 ha postato...sull'ultima affermazione non sono daccordo, non perche sia contro ai fatti altrui, ma perche nel contesto e soggetto non mi trovo di dire "si dopa, ok cosi".
Voi lo siete? Beh, io no.

Segnalibri