Citazione Originariamente Scritto da Damien
infatti io ho scritto poi che era dopato..ma il punto non era quello perchè comunque utilizzava pesi normali!!!! e ripeto non mi si venga a dire che col doping si cresce anche alzando le borse della spesa perchè è anche vero..ma la volta che ti dopi hai più forza e comunque ti alleni con pesi superiori...quindi il punto non è quello...ma piuttosto che online MOLTI SPARANO PESI ASSURDI.
non è detto........puoi essere ultra grosso ma allenarti con pesetti da 20kg(mi pare se ne sia già discusso se non sbaglio);sul discorso pesoni se mi vuoi spiegare di chi stai parlando anche se un idea vaga io ce l'ho.^^

Aggiungo..che visto come trattate VALENTINO E DENNY solo un ebete verra a dirvi che si dopa...per essere poi martoriato..a sto punto faccio i complimenti a tutti i dopati che dicono di essere natural...anzi visti i risvolti gli dico che fanno benissimo....e qui ci diamo la zappa sui piedi..anzi vi date....voi che "criticate" poi quei pochi onesti che ve lo vengono a dire.
a valentino non ho detto nulla perchè non so qual'è la sua condizone fisica attuale ma su denny se permetti ho da ridire:se si vuole dopare lo facesse.....io non ho mai avuto nulla in contrario sul doping.......ma almeno lo facesse bene caxxo........altrimenti sono solo uno spreco di tempo e di denaro(e problemi per la salute se non fa le cose fatte bene)