Sei messo bene. Sei molto definito e comunque già 70 chili! Io al posto tuo visto che hai solo 13 anni penserei a crescere con calma mantenendo una bf bassa.
Sei messo bene. Sei molto definito e comunque già 70 chili! Io al posto tuo visto che hai solo 13 anni penserei a crescere con calma mantenendo una bf bassa.
Una volta entrati nel tunnel è difficile uscirne....... E questo non lo vedo come una cosa negativa, anzi![]()
ma sei ancora 70 kg???...è ovvio che hai un gran fisico per avere 13 anni.ormai 14!però caspitami aspetto che anche solo cn la crescia delle ossa arrivi a 80 in un anno!MI RACCOMANDO!
Complimenti, soprattutto per la passione che dimostri già alla tua età... Mi raccomando prendi le cose con calma e filosofia, secondo me diventi una bestia!
Dalle foto sembrerebbe che hai il quadricipite destro un po' più sviluppato del sinistro, ho visto male?
Complimenti ancora!
Il dolore di oggi è la crescita di domani
Originariamente Scritto da Ivan "Arnold"
grazie per i complimenti... troppo buono!
Comunque no: i quadricipiti sono uguali, e colpa della foto che è venuta male e mia perchè non so posare![]()
Comunque spero di diventarla una bestia, tipo Cutler o (miei idoli): Gunter Schlierkamp & Markus Ruhl.....
Ciauz e grazie ancora![]()
Ecco le mie misure:
Altezza: 174
Peso: 70
Polso: 17,5
Braccio: 35
Petto: 102
Vita: 76
Fianchi: 81
Quadricipite: 53
Polpacci: 37
Il petto e i fianchi spero di averli presi bene....
ditemi voi cosa ne pensate e (soprattutto) se ho sbagliato a prenderle!![]()
il petto nn credo...è troppo 102 su 1e74 ma questo nntoglie l ottimo tuo fisico...ps adesso che sei giovine nn compicarti al testa cn chissa quali programmi.allenati cn le basi
Originariamente Scritto da masterpiece
Purtroppo si, ancora solo 70...... A 80 spero di arrivarci entro fine anno
Adesso sto leggendo delle cose per cercare di farmi un programma (di circa 15 mesi) e poi vediamo come va, intanto vi tengo aggiornati![]()
Concordo pienamente, anche se qui probabilmente siamo di fronte a un potenziale fuoriclasse.
Cominciando ad allenarsi a questa età grazie alla spinta ormonale della crescita si possono ottenere grandi risultati.
Il consiglio che ti posso dare è di praticare qualche sport e se proprio vui fare palestra utilizza solo esercizi di rifinitura o isolamento per valorizzare al massimo quello che hai senza pretese di massa perchè a 13 anni sei piena fase di sviluppo. 77:
Scusate. No mi ero accorto che ormai il Thread si è trasferito nei Paesi Bassi![]()
![]()
è sempre un bene tornare in-topic Dany, non preoccuparti![]()
Grazie Kick.
Sai essendo nuovo devo farmi una reputazione.
No vorrei finire come il povero Lu (un mito).
Quando magari avrò più confidenza con te,Somo,Corvette (Iron Paolo lo conosco già) e gli altri sarei molto contento nel partecipare a Thread che vanno piacevolmente in off-topic come questi.![]()
visto l'8x130kg di benchspero che parteciperai anche a discussioni + tecniche LOL
![]()
Volentieri Amico.
A 130 ci sono arrivato durante la settimana picco di un ciclo di forza, circa tre mesi fà.
In questo momento o rallentato un pò per via della mia ragazza,nel senso che mi sono fidanzato e gran parte del tempo libero lo dedico a lei.
E' gia l'amore...........![]()
Segnalibri