lu non ricordo le tue misure...postale
lu non ricordo le tue misure...postale
quindi solo chi si dopa può superarti in fisicità.........capito.Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
,ti faccio i miei complimenti ferrignoquindi il mio obbiettivo e' abbattare i miei limiti fisici avere come limite, non avere limite.![]()
![]()
ps.perchè non ti iscrivi a qualche gara?sono sicuro che potresti fare molto bene.......
le mie misure sono:
torace:126 cm
braccia:46 cm
vita:99cm
gambe: 64cm
quotoOriginariamente Scritto da LORIS-IGNAZIO
Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
la vita è troppo larga secondo me.....
dovresti togliere dei centrimetri da lì e metterli in circonferenza gambe
Vero, così facendo la vita sembrerà più stretta......![]()
si lo so ma devi fare il rapporto tra la circonferenza del torace e la vita poi ho ossa grosse devo riuscire ad aumentare la circonferenza delle spalle perche' quando mi posiziono e mi allargo le spalle si vede la differenza tra la vita e la parte superiore mentre da normale non si evidenzia tanto ma speriamo di levare qualche altro cm dalla vita ,grazie del consiglio![]()
perchè mi avete messo in disparte? Chi è da solo non perde maiche siete geneticamnete inferiori
HAHAHA!
Io sarò geneticamente inferiore (visto che tu mi conosci da trent'anni ), ma tu hai problemi col muscolo che ti sta nel cranio.
il suo regno è via cavo...non è di questo mondo...glielo avevo già consigliato: fatti un paio di gare di pesistica, vai su un sito od un bollettino ufficiale, poi ne ripareleremo...macchè...lui cià il video cià...ad una gara ufficiale, c'è il fischio dei giudici...e vai a casa...su internet la pianti con le ottenta ripetizioni e cominci a sparare stronz@te sulle proteine...ps.perchè non ti iscrivi a qualche gara?sono sicuro che potresti fare molto bene.......
attento che un effetto combinato colle goccine per il controllo dell'umore può essere fatale...dovete ammettere che io ho forza e sopssratutto una resistenza incredibile ha se solo facessi uso di doping
mi hai fatto morire ham2![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
ham ma vai a morir hammazz...![]()
![]()
scordavo ma sei ectomorfo
![]()
Che spettacolo questo 3d... Comunque prima di metterti come nick il nome di un grande bodybuilder... dovevi pensarci un po' meglio...
PS: Anche usare la punteggiatura e qualche tecnica grammaticale sarebbe carino...
Il dolore di oggi è la crescita di domani
perche' secondo te louis ferrigno e forte e' una altra palla gonfiata col compressore come arnold che no riescono a fare 80 ripetizioni di curl col bilanciere angolato caricando 60kg si voluminosi braccia da 60 cm con la forza di un ragazzo qualunque per me sono geneticamente portati a rispondare ai farmaci dopANTI NIENTE DI PIU'e adesso ne anno pagato le conseguenze con la salute arnold per la pressa ma quanti baypass gli hanno messi ferrigno tumore alle corde vocali non parla piu si allena solamente e questi sono gli idoli
che adori hahahahahahaahahahhh![]()
ivan arnold potresti gentilmente modificare le misure che stanno su in alto a destra?![]()
venoms ho letto le misure di ivan arnold perche' cosa hanno che non vanno?se il torace e 101cm le braccia sono di meno di 40 cm per aver braccia da 40cm deve aver almeno il torace di 110cm queste che posta sono misure sgummate e per me false io ho 46cm di braccio ma il torace e 126 cm
Ultima modifica di LU FERRIGNO; 08-03-2006 alle 10:11 PM
Originariamente Scritto da Venom5
Ti consideri + macho o + micio???![]()
Meglio di una puntata di Zelig qst 3d![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
Segnalibri