è una battutaOriginariamente Scritto da Integratore
? beh fà ridere ma non si capiva bene il senso ironico.
è una battutaOriginariamente Scritto da Integratore
? beh fà ridere ma non si capiva bene il senso ironico.
comunque dai stavo riguardando le foto non sei messo male...a sto punto prova a tirarti 2 mesi e poi vedi cosa salta fuori tanto puoi iscriverti anche li il giorno stessoOriginariamente Scritto da denny
![]()
vedendo quello veramente fa paura...nn mi sembra molto natural...nn penso sia wabba....ho visto il terzo classificato in juniores wabba e sinceramente nn aveva un fisico molto buono cmq ragazzi il bicipite è 44 cm a freddo...nn dico bugie anke perke nn ci guadagnerei nulla...
44Originariamente Scritto da denny
...allora vai...le foto rendono da schifo..se sei 72 chili con 44 di braccio a freddo(quando in foto sembra piccolo)...vai tranquillo!!
Tienici aggiornati magari con altre foto più tirato!!
damien una domanda...ma hai msn??se puoi mi dai il tuo contatto??infatti ci sn rimasto un po male quando mi avete detto che il braccio era piccolino..vi tengo aggiornati...
no niente msn...già i forum mi occupano tempo..con msn sarei spacciato..comunque dai posta qui gli aggiornamenti!Originariamente Scritto da denny
le gambe te le hanno amputate?o le consideri un optional?
secondo me non sei messo male,pero non sei molto ipertrofico,poi mi ha deluso il fatto che non hai postato le gambe...
un vero bb non farebbe mai una cosa simile,senza i san daniele scordati le gare se non vuoi fare la scorta di salsa per l'inverno...
ho capito bene?sei pure dopato?allora sei messo male...mi sa che su di te non fa effetto
Ultima modifica di fabru; 07-03-2006 alle 10:01 PM
sicuramente nn è a te ke devo render conto...sn contento x te se hai un fisico migliore ma sinceramente.......sul fatto del doping preferisco nn parlarne...almeno sn uno ke ammette quello ke manda giu...molti neanke lo ammettono e dikono di essere NATURAL...io nn lo sono...qual'è il problema?a me nn sembra di avere un fisico poi cosi male...ho visto foto su quesrto forum di gente ke alla mia eta pesa 12 kili a cui gli vengono fatti i complimenti x il fisico...vabbè-----DIO AIUTERA' UN PO TUTTI...![]()
![]()
![]()
p.s. domani cerco di mettere le gambe...![]()
![]()
![]()
![]()
senza rancore denny ma se IO fossi in te resterei a casa e aspetterei un altro pochettino prima di intraprendere una competizione dato che nelle tue condizioni giusto lo "spalma mallo" puoi fare.......ma niente di più.Originariamente Scritto da denny
Denny guarda avanti e segui la tua strada...purtroppo tanta gente ha visto poco ma crede di conoscere tutto.
Quoto anche la tua affermazione sul dire che sei dopato..hai fatto bene ma quando il 90% si spaccia per natural poi chi si beve di tutto e di più li prende come paragone ed è finita.
ok grazie di tutto ragazzi.....se potete ognuno di voi postste le vostre foto ma tanto questa è la mia ultima risp ke do...mi viene da ridere a pensare ke su 10 persone ke mi risp 1 è bodybuilder le altre 6 rinsecchiti...2 ke si credono coleman ma non vanno neanke in palestra e per ultimo quello ke manda foto di qualke suo amiko facendo credere ke è lui....ciao ciao ragazzi...è proprio vero di quanto ci si puo nascondere dietro uno schermo...
x qualsiasi cosa il mio contatto msn è fuhrer87@hotmail.it
Originariamente Scritto da denny
![]()
![]()
![]()
lo si vede che questo forum dovrebbe essere contro il doping... se vuoi discutere di ste cose ce ne sono mille altri... poi fai te
dani...aspetta per le gare...sei ancora troppo poco muscoloso a mio avviso.però nn stai male dai!
Guarda che lui non vuole discutere di doping...ho dovuto chiederglielo 3 volte per farmelo dire solo per individuare la federazione giusta dove gareggiare. Lui vuole solo sapere se può andare in gara a Maggio con gli junores.Originariamente Scritto da Teo86
Segnalibri