devi mettere almeno altri 20 kg... di muscolo... e squoiarti.
devi mettere almeno altri 20 kg... di muscolo... e squoiarti.
è una battutaOriginariamente Scritto da Integratore
? beh fà ridere ma non si capiva bene il senso ironico.
vedendo quello veramente fa paura...nn mi sembra molto natural...nn penso sia wabba....ho visto il terzo classificato in juniores wabba e sinceramente nn aveva un fisico molto buono cmq ragazzi il bicipite è 44 cm a freddo...nn dico bugie anke perke nn ci guadagnerei nulla...
44Originariamente Scritto da denny
...allora vai...le foto rendono da schifo..se sei 72 chili con 44 di braccio a freddo(quando in foto sembra piccolo)...vai tranquillo!!
Tienici aggiornati magari con altre foto più tirato!!
damien una domanda...ma hai msn??se puoi mi dai il tuo contatto??infatti ci sn rimasto un po male quando mi avete detto che il braccio era piccolino..vi tengo aggiornati...
no niente msn...già i forum mi occupano tempo..con msn sarei spacciato..comunque dai posta qui gli aggiornamenti!Originariamente Scritto da denny
le gambe te le hanno amputate?o le consideri un optional?
secondo me non sei messo male,pero non sei molto ipertrofico,poi mi ha deluso il fatto che non hai postato le gambe...
un vero bb non farebbe mai una cosa simile,senza i san daniele scordati le gare se non vuoi fare la scorta di salsa per l'inverno...
MI astengo dal commentare la scelta di un ragazzo che ha deciso di doparsi, ancor prima di essersi fatto il mazzo per anni in palestra ed avere almeno costruito le basi.Originariamente Scritto da denny
Una cosa e' certa.Il tuo braccio non e' 44 centimetri.
Sulla tua altezza un braccio del genere, a freddo!, sarebbe stratoferico e avrebbe l'aspetto visivo di un 50!
Per me non arrivi neanche a 40.
Comunque come ti e' gia' stato detto, per andare in gara definito decentemente dovresti perdere almeno 8-10 kili, il che porterebbe il tuo peso a circa 60 kili.
Cioe' il peso di un di un bambino.
Ascolta un consiglio.
Allenati duramente, per qualche anno, con o senza dping, fai tu, ma cerca di arrivare ad almeno 90 kili d peso off season.
Poi se ne potra' parlare di gare.![]()
Chi sao..qui mi cadi proprio..dai non farlo....fosse per te allora esisterebbe solo il 2 torri e forse nemmeno quello, ma solo il MrOlympia?...cioè vuoi sotterrare tutto quel poco che la wabba o l' ifbb fanno a livello regionale e juniores?..dai è cosi bello sto sport e tu dici che lo fai per passione se poi si organizzano gare per tutti perchè segare in partenza chi non è HP+20?Originariamente Scritto da chi sao
No, ma non ci siamo capiti.Originariamente Scritto da Damien
![]()
Io apprezzo chi decide di fare le gare, di qualunque genere, che sia il due torri o la gara della parrocchia.
Ho solo detto che un braccio, in se', non e' il solo parametro di giudizio per fare una bella figura in gara.
Se uno a delle buone braccia, ma ha gambe ridicole e il resto pure, che fa' sul palco? Solo una posa di bicipite?
In realta' quel ragazzo ha una buona struttura, ed anche massa.
Pero' e' abbastanza gonfio di chimica, e non e' ancora tirato bene.
Per questo gli ho consigliato, dato che e' cosi' giovane, di fare ancora qualche anno, per costruire piu' muscoli e massa globale.
Poi e' chiaro che se uno vuole fare una gara, che so, per divertirsi, o fare un esperienza, ok, non c'e' nulla di male, ci mancherebbe.
Pero gente, io non sono un moralista, ma iniziare a doparsi a 19 anni. . . mah!![]()
Originariamente Scritto da chi sao
Io volevo dire che se quelle sono VERAMENTE braccia da 44 cm, allora le foto non rendono e quindi anche il resto dovrebbe essere più grosso di quanto non si veda......
Poi cerco, 44 mi pare troppo, al max 38, se è così è un fallito, altrimenti i mie complimenti!
straquoto tutto,ma volevo fare una puntualizzazione sulla tua ultima frase:a 90kg in off season su un 164cm è possibile(difficile.....ma possibile)per uno che sa il fatto suo in termini di doping,di allenamento e company.......ma da natural non credo nemmeno riesca ad oltrepassare gli 80kg(sempre se si vuole mantenere una dignitosa forma fisica senza ingrassare troppo ovviamente).Originariamente Scritto da chi sao
![]()
Hai ragione Venom.Concordo.Originariamente Scritto da Venom5
90 kili su 1,64, natural e' veramente difficile.
Ma io l'ho detto sulla considerazione(purtroppo) che se uno inizia a doparsi a 19 anni, e continuera' su quella strada, prima o poi ci arriva ai 90 kili.Credo.![]()
denny, te l'hanno mai detto che sei uguale al cantante dei negramaro ?
cmq il fisico è buono...ma le spalle sono un po' piccole nel complesso
N.B.= stento a credere ke quello sia un 44 di braccio..
Mi associo in pieno!!! Max un 38....Originariamente Scritto da chi sao
Segnalibri