tu dici ke nn posso gareggiare....fino a quanti kg dovrei togliere?
tu dici ke nn posso gareggiare....fino a quanti kg dovrei togliere?
bhe cosi no non gareggi, ci mancherebbe ma ti mancano 2 mesi devi asciugarti parecchio....scusa ma tu pensavi di salire con quella definizione?Originariamente Scritto da denny
Comunque ripeto se davvero sei un HP+8 hai 8 chili per tirarti e comunque i volumi ingannera la foto perchè mi sembri tanto piccolino per un HP+8
Ti richiedo ad esempio di braccio quanto hai? 38?
aspetta non ti ho risposto direttamente.
Secondo me devi perdere almeno 6/8 chili..tieni conto che l' ultima settima te la fai scarichissima..poi perdera un bel pò d' acqua quindi è fattibile.
L' unico problema sono appunto i volumi.
Ripeto ma sei natural? nel caso vai per AINBB che è un pò più fattibile.
scusa ma devi spiegarmi ke significa AINBB e hp+8...lo misuro subito a freddo e tiu dico quanto ho di braccio
AINBB è una federazione di gare per natural...anche nella wabba c'è il regolamento anti doping ma non lo fanno per cui vedi tu.Originariamente Scritto da denny
HP è altezza peso intendo se sei alto 164 * 72 chili sei altezza +8 chili...è un modo di dire.
Sei alto 164 o 174?
1.64 *72...cmq io ho sto facendo uso di andriol e di stargate ma cm vedi nn ci sono molti risultati
Di doping non si può parlare comunque allora si vai per la wabba.
Tanto per mostrarti questo è HP e ha vinto nel lazio..adesso non è precisato se IFBB o WABBA...ma giusto per farti un' idea della definizione:
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=9384
comunque dai stavo riguardando le foto non sei messo male...a sto punto prova a tirarti 2 mesi e poi vedi cosa salta fuori tanto puoi iscriverti anche li il giorno stessoOriginariamente Scritto da denny
![]()
dani...aspetta per le gare...sei ancora troppo poco muscoloso a mio avviso.però nn stai male dai!
Segnalibri