non venite a dirmi che sono ottimi e fanno recuperare...in 10 anni di calcio (anche ad ottimi livelli) ne ho viste di tutti i colori e l'unico recovery drink funge veramente è l'R2, fa schifo da bere ma recuperi di brutto.
non venite a dirmi che sono ottimi e fanno recuperare...in 10 anni di calcio (anche ad ottimi livelli) ne ho viste di tutti i colori e l'unico recovery drink funge veramente è l'R2, fa schifo da bere ma recuperi di brutto.
mai sentito... dove lo compri???Originariamente Scritto da jurcevbo
E' quello Enervit giusto?
Lo usavo e mi piaceva un sacco...pero costava un'occhio...mi piglio quello enervit da 10¬ e bella grazia!
Tanto i miracoli li fanno solo nei film...
si penso sia dell'enervit, è l'univo recovery che secondo me ti faccia recuperare...chiaro che non absta prendere quello tutti i giorni ammazzandosi di palestra aerobica ultimate fight pallanuoto e cricket per essere freschi il giorno dopo....si è vero costa un sacco però li vale i soldi spesi...
Salve salve!
Allora, ho parlato con un docente di biochimica; mi ha spiegato che, se voglio acqua ricca di ossigeno, basta bere acqua fredda! Per la Legge di Henry infatti, la quantità di ossigeno presente nell'acqua dipende dalla temperatura: più l'acqua è fredda, maggiore è la concentrazione di ossigeno.
A questo punto... vai di frigorifero!![]()
l'acqua andrebbe bevuta possibilmente a temperatura ambiente troppo fredda non va bene..chiaro non deve essere calda..ma nemmeno ghiacciata
...maggiore è la probabilità di un blocco digestivo.Originariamente Scritto da TheUndertaker
Ma beviti l'acqua a temperatura ambiente, acqua normale...star fuori dalle panzane sembra difficile al giorno d'oggio...non so...![]()
La congestione non mi interessa
Fredda intendevo fresca, come dire, bevibile, non intendevo calarmi 2 kg di ghiaccio in gola...
Cosa reputi panzana di preciso? Il fatto che l'assuzione di ossigeno possa portare beneficio?
Segnalibri