Roccia su sta cosa non darò mai ragione a nessuno..di palestre ne ho girate alcune ma i pesi che leggo in internet NON li ho mai visti fare da nessuno....parlo sempre mediamente.
Se faccio la media di quello che leggo sui pesi e faccio la media delle foto fisici mi esce qualcosa di super sproporzionato rispetto alla realtà dove a parità di peso i fisici sono il doppio...e ovviamente NATURAL..(anche se non c'entra poi spiego)
Qui tutti alzano 100 chili in panca per 8 colpi.......uno che alza cosi deve minimo avere già un bel fisichetto...45 chili per parte non sono affatto pochi. E invece vedi di quelle foto cosi cosi. Allora O la gente mascherata dietro al monitor tende ad alzare qualcosina perchè daltronde alzano tutti non si può farsi criticare bisogna adattarsi....oppure sbagliano qualcosa...alimentazione...allenamento...ma mi pare strano.
Leggevo su bodyweb un tipo, non ricordo se..boh o Body qualcosa....comunque ha un gran fisico e si allena con pesi che tutti dicono ridicoli...tuttosommato sono normali...ma ha un gran fisico.
Adesso tu dici..è il doping....può essere comunque il doping ti fà alzare di più...è vero che cresci alzando di meno ma riuscendo ad alzare di più sarebbe un controsenso farlo.
Quindi?
Quindi dico che ormai internet è un mondo consolidato..vuoi postare i tuoi carichi?...abbonda tanto nessuno ti dice nulla.....scrivi il carico che vorresti fare, poi se fai 100x5 invece che 8 tu scrivi comunque 8. Spero che sia questa la risposta...e non che la gente sia geneticamente sfigata.
Ma poi scusa uno che ti dice...mi alleno da 1 anno e in panca faccio 100 chili per 8 colpi....per piacere...ci sarà qualche caso ma qui sembra la normalità.
TUTTO CIO' NON VALE PER CHI SI ALLENA COME PL.

Segnalibri