Oggi ho testato i massimali...Sono andato avanti con una due triple e poi singole su singole che nn ricordo di preciso....ecco cos'e' successo :
PANCA
125kg chiusi bene completamente da solo
130kg prova uan volta,lo spotter mi ha tolto quasi tutto il peso
130kg chiuso....lo spotter ha detto che mi ha aiutato un pochino,ma praticamente tutta l'alzata l'ho fatta da solo,quindi prendo questo come mio massimale!
Sono contento di questa chiusura,tutto sommato x me nn sono pochi!Chiaro eh so che devo migliorare tantissimo,ma non per essere un PL;proprio x essere un "palestrista"...
STACCO
Non ce la facevo a tenermi...dovevo saxe il mio massimale,un po una delusione...
170kg chiusi bene tenuti all'apice e riapoggiati con tranquillita'
175kg provati due volte,prima volta si sono appena mossi,seconda fermi immobili...e maledetti!!!!!
Caxo volevo fare 180kg assolutamente...sarebbero stati 2*BW,ovvero sotto la media,ma cmq buoni...Bhe' accontentiamoci di sti 170kilozzi..
SENSAZIONI:Buone x la panca,i 125 li sentivo miei al 100%,un po piu' insicuri i 130kg...Bhe' 20kg dell'altra volta,non male...
Stacco,al di la' della rosicata fino a 160kg era tutto tranquillo,i 170 tirati ma perfetti!!!
Non sono potuto andare da Enrico perche' non mi ha risposto,evidentemente e' impegnato!!!
Segnalibri