vabbè io son il primo contro ma vedendo le basi del valentino penso potrebbe arrivare in alto.siccome ormai la scleta la ha fatta deve assumersi le responsabilità e nn diventare simone meiattini ma un serio professionista...questo ragazzo forse nn sa che se continua così gli si apriranno delle grandi prospettive e potrebbe andare a vivere in america a 22 anni...io sono contro il doping ma visto che ha gia scelto penso che sia giusto incoraggiarlo a migliorare.tanto senti cosa dice?nn è un fanafarone...ha detto.voglio diventare anabolizzato e micca lo ha solo detto...lo ha fatto...quindi ormai ha questo chiodo fisso.e biosgna motivarlo perkè la sua scelta è fatta..e ripeto...essere un pro è una figata...essere un meiattini o un corrado maggiore è a mio avviso la vita al pari di una caccoletta...l emblema del vorrei ma non posso...quindi a valentino dico che siccome si dopa deve darci dentoro di brutto.poi ha un personal.cmq se inziai a fare una super dieta ecc ecc altro che 87 kg...se mangia 8 volte fa l allenamento supervoluminoso esi dopa pure e integra bene...con quelle basi...per me un phil heath!

Segnalibri