Citazione Originariamente Scritto da VALENTINO LECCE
grazie! cmq io voglio diventare enorme, voglio arrivare a livelli non raggiungibili da natural!! per questo ho iniziato presto ad usare anabolizzanti! posterò presto le gambe!!
se questa è la tua scelta allora ritiro quello che ho detto che sei stato idiota a doparti così presto, però spero che tu voglia diventare tipo jay cutler e non come rob sager altrimenti non ha senso...te lo dico perchè ho alcuni amici, uno posta anche su bodyweb che han iniziato a doparsi a 18 anni e adesso brancolano nel buio delle gare ifbb da dilettanti e per mantenere il fisico devon spendere tutti i soldi del lavoro in prodotti, ormai son in un tunnel...e ti parlo di personaggi grossi che han fatto il 2 t...cmq ti dico io pensavo che già la prima foto fosse dopato...se quella è natural hai sicuramente un potenziale davvero notevole e ti garantisco che con un pò di stacchi colmerai quel piccolo mancanza.mi sembra che ti manchi solo quello...ormai hai iniziato col doping.se smetti ti asciughi e svuoti peggio di prima...la salute in sti casi è un terno al lotto, può farti malissimo un solo ciclo come niente mille cicli, quindi insisti e cerca di diventare un culturista decente per l italia.dopandaoti alla grande secondo me potresti fare grande cose perchè la base natural era ttima.micca sei uno sfi...gato come base!non posso dirti bravo perchè sn contro il doping ma pensavo fossi uan specie di simrulez che si era dopato per diventare come eri nella prima foto.se eri già cosi e hai delle gambe decenti allora sei sulla buona strada...spero rieto che tu voglia diventare jaycutler e non rob sager...nel caso.FORZA RAGAZZO DOPATI MANGIA E ALLENATI!VOGLIO VEDERTI PRO TRA 4-5 ANNI!!!