ok non ti preoccupare ho visto che sei uno che aiuta molto ,è solo che quest'anno vorrei un risultato decente,speriamo che col vostro aiuto arrivi
ok non ti preoccupare ho visto che sei uno che aiuta molto ,è solo che quest'anno vorrei un risultato decente,speriamo che col vostro aiuto arrivi
Io proverei così, fermo restando che la definizione la fai con un introito calorico minore del 20% rispetto al tuo fabbisogno (e per questa ragione ometto le quantità):
MATTINA
Yogurth magro (ottimo il Fage 0%) con marmellata/miele + frutta secca
oppure fette biscottate con marmellata con albumi e frutta secca
PRIMO SPUNTINO
pane integrale con affettato magro + frutta secca
PRANZO
Pasta o Riso integrale
carne
verdure fibrose con olio extravergine di oliva
SECONDO SPUNTINO
Pane integrale con Tonno o affettato magro + frutta secca
CENA
carne (possibilmente bianca, oppure pesce)
verdure fibrose con olio extravergine di oliva
mi piace solo 2 cose posso mettere un frutto a pranzo e uno a cena,l'altra come calcolo il mio fabbisogno?non è ke mi puoi aiutare con le quantita non sono pratico
grazie
Ultima modifica di Steel; 07-03-2006 alle 09:22 PM
ho trovato dei calcolatori x il fabbisogno ma mi danno dai 2800 alle 3100 mentre calcolando con la regola 26/30 x kg mi da 1800 c'è troppa differenza ,cosa mi dite in merito?come mi regolo ,voi come vi regolate?
ma lo yoghurt fage sarebbe quello greco neutro? che poi ci si mette il miele sopra?
questo luglio in grecia me ne sono fatto una mangiata incredibile ed è buonissimo![]()
Sì.Originariamente Scritto da Gymmer
![]()
hai ragione le 2500 kcla di qui parli tu sono propio le sstesse che il mio dieologo mi ha assegnato in fase di mantenimento cioè quelle che ora ha dieta finita dovrei assumere.
Quello che ora ti chiedo è come faccio a sapere le quantita di pasta carne ecc ..da assumere mi puo aiutare ()
?spero di si sembra che ne capisci abbastanza
Mi sembra di ricordare che una persona intorno ai trent'anni mediamente attiva abbia bisogno di mediamente 2500 Kcal.Originariamente Scritto da Steel
Attestati inizialmente intorno a questo ed eventualmente aumenta o diminuisci a seconda dei risultati che potrai vedere nel giro di due/tre settimane.
Segnalibri