Ecco qui le news, sono andato a vedere la nuova palestra:
Allora i macchinari sono in ottimo stato, perchè è abbastanza nuova (inaugurata il novembre scorso), ci sono molti pesi liberi e l'istruttore mi è sembrato interessato. Gli ho detto che volevo iniziare a fare palestra e che avevo smesso di andare in un'altra perchè non mi trovavo bene... lui mi ha detto che non cera problema e che fino a settembre potevo andare senza pagare l'iscrizione... poi gli ho chiesto che esercizi dovevo fare quando andavo li e se avevo una scheda: lui mi ha chiesto a che ora andavo di solito e quante volte alla settimana, accertato che 3 volte a settimana va bene e che nell'orario che vado io cè poca gente mi ha detto che prima di iniziare a fare una scheda voleva vedere se conosco i macchinari, come li uso e se svolgo correttamente gli esercizi, perchè prima di iniziare vuole prima capire come sono messo e abituare il corpo ad un certo tipo di sforzo. Poi mi ha introdotto il discorso sull' alimentazione perchè ha visto che non sono un mangione anzi che ho un metabolismo molto veloce... Da quello che ho capito io è una persona seria e vuole seguirmi per bene negli esercizi.
Bene ditemi cosa ne pensate. (naturalmente questo è un riasunto) fate pure domande![]()
Segnalibri