Ciao Steel, benvenuto.
Toglimi una curiosità: la prima scheda alimentare era per la massa e la seconda è una derivazione della prima per la definizione ?
Ciao Steel, benvenuto.
Toglimi una curiosità: la prima scheda alimentare era per la massa e la seconda è una derivazione della prima per la definizione ?
Devo dire che la prima alimentazione mi piace di + tranne x la pasta la sera.
E poi, magari il pomeriggio potessi mangiare uova! che faccio me li porto in ufficio?![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
grazie a tutt ix averer risposto cosi in fretta ,allora x tattoos la prima scheda è x la definizione ed è quella che mi ha fatto l'istruttore la seconda fatta da me dovrebbe essere sempre x la definizione ,aolo che io ho tenuto conto dei criteri della dimagrante che avevo fatto.
x Puma
scusa ho scritto male nella prima dieta la pasta la sera non c'è era solo un spiegazione di come devo mangiarla,poi nella prima ci sono le patate a merenda ma come faccio non è meglio un po di pane?,poi non c'è frutta e ci sono troppe compresse secondo me.
x ivan mi alleno 3 volte alla settimana con i pesi lunedi petto/ spalle tuto 4x15+ minuti corsa+addome
mercoledi dorso tricipiti 4x15+minuti corsa+addome
veberdi tricipiti gambe 4x15+15 minuti corsa+addome
giovedi 40 minuti di corsa
credo di aver risposto a tutti
Purtroppo ora non ho granché tempo per rispondere. Cercherò di dare il mio piccolo contributo ASAP.
Ciao e a presto.
ok non ti preoccupare ho visto che sei uno che aiuta molto ,è solo che quest'anno vorrei un risultato decente,speriamo che col vostro aiuto arrivi
Io proverei così, fermo restando che la definizione la fai con un introito calorico minore del 20% rispetto al tuo fabbisogno (e per questa ragione ometto le quantità):
MATTINA
Yogurth magro (ottimo il Fage 0%) con marmellata/miele + frutta secca
oppure fette biscottate con marmellata con albumi e frutta secca
PRIMO SPUNTINO
pane integrale con affettato magro + frutta secca
PRANZO
Pasta o Riso integrale
carne
verdure fibrose con olio extravergine di oliva
SECONDO SPUNTINO
Pane integrale con Tonno o affettato magro + frutta secca
CENA
carne (possibilmente bianca, oppure pesce)
verdure fibrose con olio extravergine di oliva
mi piace solo 2 cose posso mettere un frutto a pranzo e uno a cena,l'altra come calcolo il mio fabbisogno?non è ke mi puoi aiutare con le quantita non sono pratico
grazie
Ultima modifica di Steel; 07-03-2006 alle 09:22 PM
Segnalibri