HAHAHA!
Ercole!
HAHAHA!
Ercole!
ahahahah però ogni tanto ci voglio un paio di thread come questiOriginariamente Scritto da ham2
![]()
![]()
voi parlate tanto come se fosse una cosa facile ,secondo me nessuno di voi e' in grado di farlo ne sono convinto al 100% rispondo ad ham e venom ma che vi ridete che siete geneticamnete inferioridovete ammettere che io ho forza e sopssratutto una resistenza incredibile ha se solo facessi uso di doping
![]()
ma ti consideri più un uomo forte oppure un uomo dal fisico imponente?
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
se la tua domanda e seria ti rispondo non mi considero un uomo imponente perche' ci sono uomini piu' grossi di me come ho visto in alcune palestre che facevano uso di doping ma che non avevano la mia forza quindi mi reputo abbastanza forte perche' per quanto mi impegni c'e sempre qualcuno a questo mondo che sta facendo meglio di me ,quindi il mio obbiettivo e' abbattare i miei limiti fisici avere come limite, non avere limite.![]()
quindi solo chi si dopa può superarti in fisicità.........capito.Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
,ti faccio i miei complimenti ferrignoquindi il mio obbiettivo e' abbattare i miei limiti fisici avere come limite, non avere limite.![]()
![]()
ps.perchè non ti iscrivi a qualche gara?sono sicuro che potresti fare molto bene.......
lu non ricordo le tue misure...postale
le mie misure sono:
torace:126 cm
braccia:46 cm
vita:99cm
gambe: 64cm
Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
la vita è troppo larga secondo me.....
dovresti togliere dei centrimetri da lì e metterli in circonferenza gambe
Originariamente Scritto da Venom5
Ti consideri + macho o + micio???![]()
Meglio di una puntata di Zelig qst 3d![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
Ahah che spettacolo...
Non ho capito perchè dovrei modificare le mie misure... Sono corrette![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
ehehehehe concordoOriginariamente Scritto da PumaVive
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri