Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Integratori.. di ossigeno???

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Mai sentite.....quando ho letto il thread mi è venuto in mente "balle spaziali"...con le lattine di ossigeno.....mi son detto forse con lo smog nel 2006 dici che qualcuno le ha messe in commercio?...invece si parla dell' acqua!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    11,972

    Predefinito

    Ma cos'è ? H2O2 ?

    Mi puzza tanto di "sòla" (come si dice a Roma, che si è poi internazionalizzato con l'abusato "Fake")...

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    416

    Predefinito

    Penso sia l'No2 o qualcosa del genere, in TEORIA dovrebbe favorire il trasporto dei nutrimenti alle cellule favorendo così il recupero...io di questi integratori che in un certo senso "modificano" o amplificano le normali attività del corpo mi fido poco...se proprio si deve meglio proteine in polvere o al limite creatina e bcaa che poi sono integratori alimentari in quanto integrano sostanze contenute negli alimenti..l'NO2 invece non credo faccia parte di questi.

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    416

    Predefinito

    ah si parlava di acqua scusate eheh.cmq si ne ho sentito parlare pure io ma ci credo poco...cos'è un integratore di ossigeno???

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    140Kg di panca
    Messaggi
    721

    Predefinito

    Potrebbe servire alla mia tartaruga per stare piu sott'acqua...

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    579

    Predefinito

    in teoria dovrebbero essere composti in grado di liberare ossigeno grazie all'acido dello stomaco...provati tanti tanti anni fa...risultato=NESSUNO.

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    416

    Predefinito

    e da dove lo liberano sto ossigeno?dal cul.o?eheh certo che ne inventano di cavolate eh?

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Non ai livelli desiderati
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ham2
    in teoria dovrebbero essere composti in grado di liberare ossigeno grazie all'acido dello stomaco...provati tanti tanti anni fa...risultato=NESSUNO.
    X far uscire area dallo stomaco nn ho bisogno dell'acqua (che battua orribile)

Discussioni Simili

  1. VO2max : Massimo consumo di ossigeno
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-12-2013, 10:10 AM
  2. Epoc : Consumo di ossigeno in eccesso post-allenamento
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-07-2013, 01:15 PM
  3. Integratori indispensabili e integratori inutili
    Di ArTiX nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 23-01-2007, 10:19 PM
  4. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 23-02-2006, 11:06 AM
  5. INTEGRATORI USA vs INTEGRATORI ITALIANI
    Di maxsolid nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-08-2003, 01:43 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home