Mai sentite.....quando ho letto il thread mi è venuto in mente "balle spaziali"...con le lattine di ossigeno.....mi son detto forse con lo smog nel 2006 dici che qualcuno le ha messe in commercio?...invece si parla dell' acqua!!![]()
![]()
Mai sentite.....quando ho letto il thread mi è venuto in mente "balle spaziali"...con le lattine di ossigeno.....mi son detto forse con lo smog nel 2006 dici che qualcuno le ha messe in commercio?...invece si parla dell' acqua!!![]()
![]()
Ma cos'è ? H2O2 ?
Mi puzza tanto di "sòla" (come si dice a Roma, che si è poi internazionalizzato con l'abusato "Fake")...![]()
Penso sia l'No2 o qualcosa del genere, in TEORIA dovrebbe favorire il trasporto dei nutrimenti alle cellule favorendo così il recupero...io di questi integratori che in un certo senso "modificano" o amplificano le normali attività del corpo mi fido poco...se proprio si deve meglio proteine in polvere o al limite creatina e bcaa che poi sono integratori alimentari in quanto integrano sostanze contenute negli alimenti..l'NO2 invece non credo faccia parte di questi.
ah si parlava di acqua scusate eheh.cmq si ne ho sentito parlare pure io ma ci credo poco...cos'è un integratore di ossigeno???
Potrebbe servire alla mia tartaruga per stare piu sott'acqua...
in teoria dovrebbero essere composti in grado di liberare ossigeno grazie all'acido dello stomaco...provati tanti tanti anni fa...risultato=NESSUNO.
e da dove lo liberano sto ossigeno?dal cul.o?eheh certo che ne inventano di cavolate eh?
X far uscire area dallo stomaco nn ho bisogno dell'acquaOriginariamente Scritto da ham2
(che battua orribile)
Segnalibri