Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
Rispondo qui per dare una risposta globale...il consiglio è uno: vai SUBITO dal medico. Niente altro, visto che siamo su un forum e non mi pare il caso di buttare diagnosi o spaventare gente ecc...
Se vuoi una panoramica informativa generale, alt e ast monitorano il fegato, quindi solitamente se le si trova alte si "cercano" malattie epatiche; nel caso in cui però sia compresente anche una iperCKemia, che nel tuo caso è ben a 1000, il quadro clinico è quasi sempre quello di un problema di origine muscolare, sia di origine muscolo-scheletrica che cardiaco, che può avere origini banali (ma anche, purtroppo, no). Siccome non voglio certo allarmarti rinnovo il consiglio di andare SUBITO dal medico, l'aumento concomitante di cpk e dei valori epatici (specialmente nell'ordine del migliaio di cpk, e non del semplice 300/400 che raramente capita in maniera quasi inspiegabile) è un quadro clinico che va assolutamente approfondito e non trascurato, visto che è all'origine di una classe di patologie davvero serie (che ovviamente mi auguro con tutto il cuore non sia il tuo caso!)...la salute prima di tutto, non perdere tempo

quoto!!!!

con quel cpk le cose sono 2 ho hai una supersovrallenamento o un'infarto nel giro di 6 ore............

adesso si dosano le troponine x valutare l'eventuale infarto....affidabili al 100%.....

vai subito da un buon medico