Luigi, ragazzo mio, sono veramente contento, molto contento per i tuoi risultati. Dire che sono incoraggianti è dire poco. Sono eccellenti !![]()
![]()
![]()
Luigi, ragazzo mio, sono veramente contento, molto contento per i tuoi risultati. Dire che sono incoraggianti è dire poco. Sono eccellenti !![]()
![]()
![]()
Evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei una bestia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
ecco il primo allenamento "serio" di Luigi scritto su questo diario: data 13/09/05
dist. p.p. 4x6X50kgX2' <<<<<-------------------
dist. p.p. presta stretta 3X10X30kgX1'
dist. p.i. 3X10X30kgX1'
Squat 4X6X70kgX2' <<<<<<---------------------
leg Curl 4X6X50kgX1'
La cosa impressionante è tutta qui e non devo commentare nulla, altrimenti divento smielato...
E, chiaramente, non è finita..........
ma!!!
inkia luigi, sei una bestia!! che invidiaaaaa
dai continua così che vai alla grande!
Ciao ragazzi!Grazie mille dei complimenti,sono sempre buon carburante x andare avanti!Oggi provero' il max di squat...qllo vecchio era sui 130kg...vediamo cosa ne esce fuori dai!!!!
Grazie ancora a tutti!!
Dai Luigi ! Facciamo il tifo per TE. Facci sapere i risultati![]()
MEtti la cinta per lo squat ed in generali nello stacco?
MEtti la cinta per lo squat ed in generali nello stacco?
No non la uso la cinta...Ho scoperto che non solo qlla che ho io non serve a nulla,ma che in generale e' necessario saperla usare...
Oggi massimale di squat
riscaldamento a vuoto,una sestina(si dira' csi'???) ,poi qlc tripla e poi ecco:
140kg riusciti
145kg scendo,arrivo bene nella buca,provo a ripartire ma mi fermo!X fortuna il ragazzo era in gamba e mi ha "riacchiappato" in fondo...non era mio!Bo' 140kg di squat su 170di stacco penso siano il peso giusto,anche se puntavo a 150...peccato!sara' x la prossima volta!Adesso pausa assoluta dai pesi!!Fino a lunedi' prossimo!
Ho scoperto i miei punti deboli in panca e squat.
Panca--->Lock out,specialmente per il tricipite sinistro
Squat---->uscita dalla buca;Causa: quando lo faccio nomale non scendo abbastanza e non ho mai fatto squat completi!!
Segnalibri