Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Pareri fabbisogno giornaliero

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    63

    Predefinito

    ao sto proprio fuso oggi, sarà la stanchezza! rischio di passare da ignorantone analfabeta! volevo dire 'mi dica'!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,000

    Predefinito

    Puoi anche utilizzare la funzione "edit"

    Scusa, ma nel tuo post non hai messo quante volte copuli e quante volte vai in bagno, individuando in queste due azioni una fonte di consumo di Kcal.

    No, scherzo, naturalmente. Difatti, ci rimetto lo smile

    Ti consiglio di farti un giro su internet. E' pieno di siti che calcolano il fabbisogno calorico giornaliero. Evidentemente, sono calcoli un po' approssimativi, basati su algoritmi statistici. Per una maggiore precisione, ti dovrai affidare ad uno specialista.

Discussioni Simili

  1. come partire a calcolare il fabbisogno giornaliero di calorie??
    Di SKIANTOS nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 12-03-2008, 06:12 PM
  2. fabbisogno giornaliero, posso spostare un pò di calorie?
    Di effenne nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-05-2007, 08:41 AM
  3. fabbisogno calorico giornaliero
    Di userdel777 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 15-09-2006, 01:14 PM
  4. Metodo per calcolare il fabbisogno giornaliero
    Di carosphere nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-02-2005, 07:27 PM
  5. Fabbisogno giornaliero
    Di Gianluca74 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-09-2003, 04:30 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home