Arrivo buon ultimo, ma lo Stan "evangelista" sa che non è un male assolutoComplimenti davvero! Sei una roccia e chi ne dubitava?!
Poi la "simmetria" "l'impressività" e balle simili, dopo gli ..anta contano meno, o forse noma sicuramente importante è la "massa" ragguardevole, e più ancora, la voglia che hai (DEVI avere) di andare avanti, amico mio! Ti svelerò il segreto di...Pulcinella (ah ah) I pesi sono la chiave della giovinezza! Fanno bene anche a 90anni! Se fatti con criterio. Ma la cosa che io ti auguro, perchè ogni tanto ti vedo vacillare in questo, è la fiducia, devi dire a te stesso: "Ogni anno che passa, andrà meglio, sarò più forte, più grosso, relativamente magari, ma lo sarò!!
Vai con Dio! (e pensa che quando ci arriverai fra cent'anni circa, LUI deve avere una sala pesi, lassù !! Roba dell'altro mondo!)



ma sicuramente importante è la "massa" ragguardevole, e più ancora, la voglia che hai (DEVI avere) di andare avanti, amico mio! Ti svelerò il segreto di...Pulcinella (ah ah) I pesi sono la chiave della giovinezza! Fanno bene anche a 90anni! Se fatti con criterio. Ma la cosa che io ti auguro, perchè ogni tanto ti vedo vacillare in questo, è la fiducia, devi dire a te stesso: "Ogni anno che passa, andrà meglio, sarò più forte, più grosso, relativamente magari, ma lo sarò!!
Rispondi Citando
Segnalibri