Ah! Non c'e' dubbio.Ben separate.Originariamente Scritto da stantio
E' un beneficio della corsa? Mi pare che avevi detto che corri molto.
Ah! Non c'e' dubbio.Ben separate.Originariamente Scritto da stantio
E' un beneficio della corsa? Mi pare che avevi detto che corri molto.
Correvo...adesso se corro divento uno scheletro...perchè faccio una vita stressante...
Quando correvo poi amavo scatti e controscatti...e bruciavo muscoli...e mi piaceva far andare in crisi il mio corpo...per elevare la mente in modo da superare la paura...
Arrivo buon ultimo, ma lo Stan "evangelista" sa che non è un male assolutoComplimenti davvero! Sei una roccia e chi ne dubitava?!
Poi la "simmetria" "l'impressività" e balle simili, dopo gli ..anta contano meno, o forse noma sicuramente importante è la "massa" ragguardevole, e più ancora, la voglia che hai (DEVI avere) di andare avanti, amico mio! Ti svelerò il segreto di...Pulcinella (ah ah) I pesi sono la chiave della giovinezza! Fanno bene anche a 90anni! Se fatti con criterio. Ma la cosa che io ti auguro, perchè ogni tanto ti vedo vacillare in questo, è la fiducia, devi dire a te stesso: "Ogni anno che passa, andrà meglio, sarò più forte, più grosso, relativamente magari, ma lo sarò!!
Vai con Dio! (e pensa che quando ci arriverai fra cent'anni circa, LUI deve avere una sala pesi, lassù !! Roba dell'altro mondo!)
CE lo auguro di tutto cuore, VIERI !Originariamente Scritto da VIERI
![]()
...e, naturalmente, Lì non ci sarà stanchezza, non ci sarà sudore, non ci saranno i DOMS e, per ultimo, ci saranno i bilanceri e i manubri "automatici", in pratica si tolgono e si mettono i pesi automaticamente...!
hai mostrato la tua parte piu'bella,ottimo!!
Grazie a tutti.............arrossisco..............
io non ti credevo prima.... adesso che hai messo le foto... si!!
ti chiedo scusa se ho dubitato -.- provo una grossa invidia per i tuoi polpacci![]()
complimenti sei un animale (nel senso buono)
Questa e' la mentalita' che ho sempre avuto, e che condivido pienamente!Originariamente Scritto da VIERI
![]()
Gli scatti e controscatti, Stan , non dovrebbero bruciare i muscoli, anzi.Originariamente Scritto da stantio
L'importante e' non esagerare, ma per la definizione fanno meraviglie.
Io li pratico una volta a settimana, due giorni prima del giorno degli squat, mentre gli altri giorni corro in un range aerobico medio-leggero.
Ma senza esagerare, circa 20 minuti.
Ne ricevo grossi benefici, in termini di controllo del grasso corporeo e resistenza in palestra.
Pero' se ora fai una vita stressante, capisco che non e' facile.![]()
Segnalibri