quoto malaga in pieno!
quoto malaga in pieno!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
E poi certa gente dice che chi si dopa è malato....
Video inguardabile, lui è un c*****e mentacatto malato poverino....
Gli steroidi formano muscoli di forma normalissima, e poi gente ke konosco reputa Coleman inguardabile...
Io lo rispetto e ammiro il sacrificio (xkè ki si dopa si rompe il c**o!), ma valentino è un povero ********......
Sopratttto quando si mette davanti alla cam e mostra le braccia, ke faccia da maniaco.... Boh!![]()
![]()
![]()
non mi viene il nome ma e evidentemente affetto da una malattia mentale autodistruttiva,maniacale e compulsiva che lo porta alla ricerca di....questo
cmq la differenza e che gregg oltre agli stero che sicuramente conoscera bene si e iniettato credo synthol il quale non anabolizza il muscolo e non ha alcun effetto fisiologico ma e una sorta di protesi,liquida pero,iniettata nel braccio o in qualsiasi altro muscolo(magari non nel petto se nn si vuole portare il reggiseno, magari qualcuno se l e iniettato pure li...)(ovviamente si perde ogni forma e definizone)
Si esatto, esso si inietta nel muscolo (massaggiando durante l' iniezione per evitare grumoli di prodotto) ed è possibile aumentarne la dimensione e cambiarne la forma.
Una volta finito di iniettarlo, c' è chi dice che l' olio inizia a circolare nel corpo senza meta (overo gli effetti collaterali a lungo termine non sono stati ancora scoperti) c' è chi invece dice che si cicatrizza e permane nel muscolo, e chi altro invece che esso scompare e al suo posto si crea vero e propio tessuto muscolare....
Chi sa la verità (eddai, qualcuno lo saprà) è pregato di illuminarci!!!!!!!!!
![]()
Segnalibri