lou volevo farti i complimenti per il massaggio cardiaco che ti sei fatto in quel video!!!!!!
lou volevo farti i complimenti per il massaggio cardiaco che ti sei fatto in quel video!!!!!!
ti ripeto che ora sono giunto a 128kg x 10 e il miio massimale e di 155kg senza rimbalzo del bilanciere lo so che una tecnica rischiosa ma d'altronde chi non risica non rosica ti pare per la forza esiste un allenamento dinamico![]()
![]()
ma sei pazzo!!!se per sbaglio ti scappa il bilanc il tuo cuore non regge il colpo e ti salutiamo tutti....cambia tecnica...non è indispensabile fare le gare a chi solleva di più l'importante è il risultato e il tuo mi sembra scarsino
Il peso è il mezzo ma non il fine... giusto?
io non ho avuto mai problemi ad allenarmi cosi se volete, puoi scaricati il mio video che ho messo su emule perche nel forum non mi credevano quando gli dicevo che allenavo le braccia con un unica serie da 80 ripetizioni con il bilanciere angolato lo carico con 5 dischi da 5 kg da ogni parte e faccio 80 ripetizioni tenendolo sempre in mano fino a completarle tutte![]()
ferrigno ma mannaggia alla miseria!
lo vuoi capire che quello che fai tu
-non è curl bilancere (non usi i bicipiti per tirar su il bilancere, ma la schiena)
-non è un'unica serie di 80ripetizioni ma + serie con recuperi tenendo il bilancere in mano.
altrimenti adesso prendo un manubrio e faccio qualche ripetizione, vado a dormire tenendolo in mano, domattina ne faccio altre, poi università (sempre con il manubrio in mano) un paio di reps a seguire.
fino ad arrivare a 1000 ripetizioni con 20kg di manubrio.
e andiamo, va bene che stiamo nella sezione trash ma esiste un limite.
HAHAHA!
Ercole!
Segnalibri