ora dovrebbero andare
ora dovrebbero andare
Bè c'è poco da commentare, sei ancora palesemente agli inizi. Probabilmente in questi 5 mesi qualche miglioramento lo hai avuto, ma è difficile quantificarlo visto che c'è solo il "dopo" e non il "prima"...per il resto mi ripeto, ancora tantissimo lavoro da fare; i muscoli al momento sono davvero pochini, sarebbe surreale consigliarti di prediligere un settore muscolare piuttosto che un altro, dacci sotto coi fondamentali e l'alimentazione...
ok pultroppo per ora stacchi e squat nn posso farli per una piccola frattura alla schiena appena mi passa li metto al volo
ma che caxxo dici simrulez ti pare che puo essere dopato che è trasparente...cmq a parte gli scherzi buon inizio garson..te simrulez nn capisici molto...ho letto el tue dichiarazioni che vuoi doparti...ma pensa a mangiare...
Ma forse il commento era solo di tipo oggettivo, e non voleva insinuare niente. I bodybuilder e la gente dell'ambiente in generale tiene come buona l'equazione ginecomastia=doping, ma le cose mica vanno così! La ginecomastia è una patologia che si presenta x vari motivi anche in persone che nemmeno sanno cosa sia una palestra..Originariamente Scritto da masterpiece
secondo voi è ginecomastia? o solo un po di adipe
adipus
menomale
alex1981 grazie per esserti speigato per me,materpiece scavati na fossa e sotterrati la prox volta fai attenzione a ciò ke scrivi,su da bravo!
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
Segnalibri