Le venezie sono presenti!!!!ahahaha![]()
nessun altro?
Le venezie sono presenti!!!!ahahaha![]()
nessun altro?
Nato a Torino, vissuto nelle estati della mia infanzia ad Alba e nelle Langhe.
Vivo con la mia famiglia a Roma.
Ciao a tutti !
nessun altro?
dai forza ragazzi!!
Napoli provincia...a 17 km dal centro di Napoli
La Spezia...ma studio e mi alleno a Firenze
Provincia di Arezzo...
Provincia di Pescara
belissima città arezzo ci abita un mio amico!!!!!!Originariamente Scritto da mauryx81
Ferrara, dove il Po si divide e allarga le valli selvagge, del delta d'Italia.
io Biella!
š©♂○ߥ ÐØ♀
Maury, potevi dirmelo... Sono stato ad Arezzo (in Via Calamandrei 255) fino a mercoledì...
Venezia centro,nelle vicinanze di piazza s.marco
Ultima modifica di tattoos; 25-05-2006 alle 02:24 PM
Arrivo sempre tardi...ROMA!!!!
ma dai!!!!io sn di barbaresco,1 paese vicino ad alba...Originariamente Scritto da tattoos
"Barbaro di un barbaro, perché barbasti la barba di mi barba sotto il ponte di Barbaresco ?".
![]()
Segnalibri