grazie trainer![]()
osmoia tatoo stantio che ne dite? faccio progressi?
grazie trainer![]()
osmoia tatoo stantio che ne dite? faccio progressi?
Originariamente Scritto da ironman748
Buono ragazzo...asciutto e piazzato...
Azz miglioramenti notevoli...
si si che bellovoglio di più!tra un mese posterò un'altra.
damien ha detto che ho un pò di fianchi e in effetti è vero, ma come li tolgo?
Ma dai che vuoi che sia...dieta e allenati come stai facendo che acceleri ancora di più il metabolismo...
Si basta che ti asciughi con la dieta poi spariscono anche quelli!
grazie ragazzi continuo così e il prossimo mese altre foto. dite che per l'estate farò il fighetto? speriamo bene.
damien mi sono pesato e sono quasi 70kg, forse ancora pochi. farò altri tre mesi di massa e poi a giugno definizione, chissà cosa ne uscirà!!![]()
secondome se allenassi di + i trapezi.. doneresti + armonia al corpo
cmq stai benissimo![]()
Fai la dieta, aerobica, pesi, e cala di peso.Originariamente Scritto da ironman748
La ciccia nei fianchi se ne andra'.Stai tranquillo.
Ottimi pettorali.
Piu' massa nelle braccia e spalle!
Sicuro 70? ti facevo più pesante per 177 cm, comunque asciugati lo stesso i volumi ci sono, poi parti l' anno prossimo per metter su qualche chiletto!Originariamente Scritto da ironman748
![]()
sicuramente mi asciugherò di più ma ora qualche kg in più ci vuole, comunque il tempo ce l'ho, fino a giugno sicuramente sarò più definito anche perchè di natura sono sempre stato asciutto.
cavolo sembri molto più di 70kg...non sò se sia una fortuna o una sfortuna! ad ogni modo fai ancora almeno un paio di mesi di massa! ciao e ottimo lavoro!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
non lo so nemmeno io![]()
di osatura non sono pesante, sarà per quello![]()
Sicuramente se hai un ossatura leggera conta, però ti davo 5/8 chili in più comunque.....ma daltra parte che ti importa meglio cosi no?....piuttosto che essere pesante e sembrare più piccolo meglio il contrario!Originariamente Scritto da ironman748
Segnalibri