io non manchero...
io non manchero...
20 euro non è tanto vengo di sicuro!!!....dai che ci troviamo![]()
Io ho chiamato anke e mi sn informato su tutto.
20 euro è il costo del bilglietto giornaliero, 25 x tutti e 4 i giorni, essendo anke la 1 volta che ci vado ho chiesto anke cosa c'è e son rimasto particolarmente colpito dalla miriade di cose (c'e anke 1 palestra libera).
Si ho preferito aprire questo thr un bel po in anticipo visto che la tipa al telefono mi ha detto che c sarà 1 bolgia di gente e anke xke se ci dobbiamo dare 1 punto di ritrovo e stilare 1 piccolo elenco di chi c'è ci vuole 1 po d tempo, io sto cercando di arrivare nella migliore forma possibile lavorando duramente (x nn sfigurare li immezzo :P e cn voi)
Se qualcuno vuole maggiori informazioni mi contatti pure via pvt o via msn (la mia mail d msn è quella nel profilo)
io spero di riuscire a venire.... ttt dipende da come vado a scuola e se trovo qualcuno che mi accompagni.. forse uno della mia palestra... perchè i miei non credo siano d' accordo![]()
Originariamente Scritto da Tupac_Shakur
![]()
cosa organizziamo il Mr BBhomepage 2006!!!!
![]()
No semplicemente 1 miniraduno x sapere che faccia ha la persona a cui rispondi e x magari instaurare nuove amicizie.
A me piacerebbe sapere cn chi sto parlando e penso faccia 1 po piacere a tutti, nn sto organizzando nessun evento o roba simile; sto solo dicendo che visto che in molti d noi c vanno ( e molti son dei "veterani" del festival) potevamo girare assieme e vedere un po gli eventuali prodotti giudicandoli assieme a gente competente.
Vedete voi...
Originariamente Scritto da Damien
![]()
bella l'idea del raduno!
Curioso...Bologna-Firenze...si è fattibile...
Magari vengo con la donna() o con qualche amico...
Per Aprile ne parlo e vediamo gli sviluppi
Segnalibri