Buoni i deltoidi, specie nella posa posteriore, ed anche lo spessore di dorsali e trapezi.Originariamente Scritto da jAMeZ
Non male anche le gambe.
Hai bisogno di massa generale e peso.
Ma sei sulla buona strada:![]()
Buoni i deltoidi, specie nella posa posteriore, ed anche lo spessore di dorsali e trapezi.Originariamente Scritto da jAMeZ
Non male anche le gambe.
Hai bisogno di massa generale e peso.
Ma sei sulla buona strada:![]()
Sono all'incirca 1.70 peso 67, cmq tutto quello ke dite è vero. il fatto ke nn cresco troppo di petto credo sia genetico perkè è sempre stato il muscolo ke ho allenato e "sfondato" di più. per quanto riguarda gambe e skiena crescono sempre piu del resto. mi dicono sempre tutti infatti ke guardandomi da dietro sono bello largo davanti ...cmq vi ho detto nn fate caso ai fianki larghi.. è la massa di adipe accumulatasi da dopo l'esatate
![]()
hai detto che i pettorali sono il muscolo che hai sfondato sempre di più.Forse è questa la chiave del risultati non ottimi che tu dici
Può essere... credo cmq ke dovrei iniziare una buona dieta .... nn mangio benissimo. Secondo voi ke percentuale di grasso ho? piu o meno...
Ma non sei grasso, anzi.Originariamente Scritto da jAMeZ
Diciamo intorno al 12.
Certo che se cali di peso, anche i fianchi smaltiscono del grasso.
Sai qual'è il fatto? è ke se calo d peso mi rimangono sempre le fiankette perkè sono leultime ke se ne vanno, dovrei fare una bella dieta altrimenti perderei molta massa a furia di levare quell'adipe
Allora devi fare una scelta di"campo".Originariamente Scritto da jAMeZ
O ti alleni per la massa, o ti alleni per la definizione.
Tieni conto pero', che anche in massa, non dovresti ingrassare troppo.
Diciamo che la percentuale che hai adesso e' ottimale.Se segui un programma di aumento di peso.
Segnalibri