come spuntino pre nanna cosa mi consigliare per i principianti?
una tazza di latte da 100ml andrebbe bene?
o con cos'altro lo posso fare?
come spuntino pre nanna cosa mi consigliare per i principianti?
una tazza di latte da 100ml andrebbe bene?
o con cos'altro lo posso fare?
Che ci devi fare cn una tazza di latte di 100ml i gargarismi![]()
Qualcosa di più proteico, come un pasto normale, tipo bresaola o tonno![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
in effetti con 3-4 grammi di pro non ti cambi la vita![]()
caseinaOriginariamente Scritto da samu891
formaggio in fiocchi![]()
![]()
Quoto Caseine che sono proteine a rilascio gradualeOriginariamente Scritto da fabru
![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
Sbaglio o ti sei definito principiante?
Allora magna se ti va'.
Se non ti va', non mangiare. Il mondo non cade. I tuoi muscoli nemmeno...
Perché partite dal presupposto che è necessario fare il pasto pre-notte (che come già spiegato, dire prenanna mi sembra di parlare con mia figlia...) ?
Dipende dalla dieta generale. Dire se ci vuole il pasto pre-notte, non significa proprio nulla...![]()
scusa ma tu non hai postato prima dicendo (oltre ad essere principiante) che vuoi dimagrire e che fai solo 1 corsetta la sera? Allora a che ti serve il prenanna???
Secondo me dipende molto da che premesse partiamo..pre"notte" o non prenotte.
Io dico meglio mangiare poco ma spesso, ogni 3 ore...principiante..novizio....è lo stesso. Per cui prendo l' introito calorico che ho intenzione di assumere e lo divido in 6 pasti...l' ultimo lo faccio cascare alle 11 prima di andare a letto...lo faccio 0 carbo ma non pro e grassi....fine.
Vai in palestra da 2 giorni....e allora? si fa lo stesso. Vuoi dimagrire...e allora?....lo fai comunque....girando i dubbi uno potrebbe dire....beh vai in palestra da poco la colazione non la fare.....sarebbe la stessa cosa dal mio punto di vista.
L' importante ripeto è che quel 6 pasto è calcolato nella dieta, non un pasto in più..una specie di bonus(tanti lo vedono cosi).
Se andassi a letto alle 9 di sera, che ne so dopo 1 dalla cena allora sono daccordo non fatelo, ma considerando che di solito prima di qualche ora non si va a dormire....secondo me ci sta benissimo.
Segnalibri