10 grammi? :S sull'etiketta ce scritto ke bisogna prenderne 2-3 volte al giorno 50g...se lo prendo 1a ovlta al giorno x me penso sia buono no?Originariamente Scritto da PumaVive
![]()
10 grammi? :S sull'etiketta ce scritto ke bisogna prenderne 2-3 volte al giorno 50g...se lo prendo 1a ovlta al giorno x me penso sia buono no?Originariamente Scritto da PumaVive
![]()
il gainer secondo me è un pò inutile....potevi prenderti le pro in polvere se proprio ti servivano, poi di carbo nei cibi solidi fai presto a trovarli(anche di comodi)
dici ke fa skifo? xo ce scritto ke va bene x aumentare la massaOriginariamente Scritto da Damien
le pro nn le ho prese xke essendo ke sn da sciogliere in 300ml di latte avoja a bere tutto dp l'allenamento e quindi 5 minuti prima di cenare![]()
non è che fa schifo è che sono carbo e pro, niente di più...per cui i carbo li trovavi facilmente, anzi di solito è difficile tenersi...mentre bastava comprare le pro, in rapporto spendevi molto meno.
Ad esempio se usi 100 grammi di gainer, potevi mangiarti un panino e 30 gr di pro in polvere che era lo stesso!(è un esempio non guardare i valori)
beh xo le proteine ho visto ke bisognava scioglierle in 300ml di latte...avoja a bere..xo come ce scritto nella descrizione va bene x ki inizia col BB qndi è il mio caso dato ke faccio da 1 mesepoi magari appena finisco sto coso ne prendero d qlke prodotto differente magari di proteine
x la dose da prendere di sto coso cosa mi consigliate tenendo conto ke sull'etiketta ce scritto di prederne 2-3 volte al giorno 50g? io pensavo di prederne i 50g 1a volta al giorno![]()
Mauro nessuno rispondera alla tua domanda...dipende dall' alimentazione. Se dovevi fare lo spuntino con 100 gr di pane e 20/30 gr di pro ad esempio usa questo in base ai valori che dichiarano. Se ti da 70 gr di carbo e 20 di pro prendine 100 gr.Originariamente Scritto da Mauro_BG
Non so se mi sono spiegato alla fine non sono altro che carbo e pro, guarda la tua dieta e usalo come sostituto..ormai che ce l' hai.
a mio avviso i prodotti WE!DER sono porcherie...non in senso stretto, però sono prodotti datati stile anni 70, ripieni di zuccheri e carboidrati e di non facile assimilazione.
Segnalibri