ok c'è tempo allora!!...io comunque credo di venire purchè il biglietto non costi uno sproposito.
ok c'è tempo allora!!...io comunque credo di venire purchè il biglietto non costi uno sproposito.
l'anno scorso costava 20 euro io ed alcuni amici siamo entrati gratis con dei pass omaggio,comunque i biglietti riduzione si trovano facilmente, il biglietto ti da'la possibilita'di accedere tutte le giornate chiaramenteOriginariamente Scritto da Damien
Io penso proprio che ci sarò... Dato che ci lavoro a Firenze, non pago il viaggio perchè ho l'abbonamento del treno. La Fortezza da Basso è poi appiccicata alla Stazione...
Ne riparliamo!!
io non manchero...
20 euro non è tanto vengo di sicuro!!!....dai che ci troviamo![]()
Io ho chiamato anke e mi sn informato su tutto.
20 euro è il costo del bilglietto giornaliero, 25 x tutti e 4 i giorni, essendo anke la 1 volta che ci vado ho chiesto anke cosa c'è e son rimasto particolarmente colpito dalla miriade di cose (c'e anke 1 palestra libera).
Si ho preferito aprire questo thr un bel po in anticipo visto che la tipa al telefono mi ha detto che c sarà 1 bolgia di gente e anke xke se ci dobbiamo dare 1 punto di ritrovo e stilare 1 piccolo elenco di chi c'è ci vuole 1 po d tempo, io sto cercando di arrivare nella migliore forma possibile lavorando duramente (x nn sfigurare li immezzo :P e cn voi)
Se qualcuno vuole maggiori informazioni mi contatti pure via pvt o via msn (la mia mail d msn è quella nel profilo)
io spero di riuscire a venire.... ttt dipende da come vado a scuola e se trovo qualcuno che mi accompagni.. forse uno della mia palestra... perchè i miei non credo siano d' accordo![]()
Originariamente Scritto da Tupac_Shakur
![]()
cosa organizziamo il Mr BBhomepage 2006!!!!
![]()
Segnalibri