si io ho un problema al polso che mi affligge gia'da piu'di un mese,ho smesso di usare i pesi e mi alleno alle macchine,sto utilizzando delle fascette per salvaguardare il polso e uso anche cerotti antinfiammatori
si io ho un problema al polso che mi affligge gia'da piu'di un mese,ho smesso di usare i pesi e mi alleno alle macchine,sto utilizzando delle fascette per salvaguardare il polso e uso anche cerotti antinfiammatori
3 giorni di riposo (compreso domani) prima d riitestare il polso cn la panca e vedere se è ritornato tutto apposto o se è il caso d farsi vedere.
Speriamo sia tutto apposto e che nn devo fare controlli o peggio interventi a cui nn mi piacerebbe sottopormi.
ah me ogni tanto viene male al polso(nella parte che vista di schiena e quella posteriore piu vicina a noi,spero capiate)e va e viene, se ne va anche se continuo ad allenarmi.....boh,tendinite?
X quanto riguada il mio polso cn la panca adesso va da dio, la 1 volta mi sn fatto aiutare nella serie + pesante x evitare dinuovo lo strano movimento e devo dire che nn mi fa + male.
giovane BB nn ho ben capito dove t fa male xo se è tendinite il dolore lo senti eccome (x esperienza te lo dico), quando fai cosa senti il dolore??
Segnalibri