su quel sito ci sono dei video + interessanti![]()
![]()
su quel sito ci sono dei video + interessanti![]()
![]()
mah, spero sempre sia una montatura, anche se lo conosce tutto il mondo (la mia voleva essere una flebile speranza)
quello che mi chiedo, e' come ci si arriva a ridursi cosi' ?ma la famiglia poi? chi gli sta vicino, nn capisce di stare a contatto con un mentecatto maniaco? nn gli da una mano nessuno a sto tipo?
tra l'altro sul suo sito ci son le foto di quando praticava bb, e nn era malvagio, come cacchio e perche' ha voluto combinarsi in quel modo?
scusa ma ste foto dove le vedi?Originariamente Scritto da emmanuele
io a parte vedere maree di foto di gnokke ke stanno in webcam
nn vedo altro
![]()
Comunque il video in sè, e soprattutto il commento audio, sono davvero stupidi e inappropriati. Per chi non mastica l'inglese, è una sorta di ovvio "avvertimento" contro l'abuso di steroidi e cosi via...ma qualcuno pensa davvero che il braccio freak di valentino sia dovuto a steroidi? Niente di più falso! Quello non è certo doping chimico (che a livello estetico dà dei muscoli normalissimi), bensì doping meccanico...spero qualcuno colga la differenza![]()
Non colgo la differenza...
Cmq nel video dice che si è stagliuzzato il bicipite...e si vede all'inizio quando li tira, che quello alla nostra sinistra è senza la "collinetta" ma piatto perche a suo avviso se l'è stagliuzzato contro un'infezione...
Doping chimico o meccanico, quello è uno schifo.
quoto malaga in pieno!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
E poi certa gente dice che chi si dopa è malato....
Video inguardabile, lui è un c*****e mentacatto malato poverino....
Gli steroidi formano muscoli di forma normalissima, e poi gente ke konosco reputa Coleman inguardabile...
Io lo rispetto e ammiro il sacrificio (xkè ki si dopa si rompe il c**o!), ma valentino è un povero ********......
Sopratttto quando si mette davanti alla cam e mostra le braccia, ke faccia da maniaco.... Boh!![]()
![]()
![]()
O parli di protesi o parli di ritocco del videoOriginariamente Scritto da Alex1981
![]()
Se si batti un colpo!!!
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
Da quello che sapevo (ma me ne intendo poco...) dovrebbe essere chimico-meccanico, se mi passate il termine. Synthol iniettato.
O no ?![]()
Ma che vor dì chimico-meccanico?
Io non capisco...
Nel video lui parla di steroidi...e si vede che si "spara" nel bicipite...
Di meccanico non ha detto nulla...
Segnalibri