Risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: video gregg-sempre meglio....

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    323

    Predefinito

    su quel sito ci sono dei video + interessanti

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    405

    Predefinito

    mah, spero sempre sia una montatura, anche se lo conosce tutto il mondo (la mia voleva essere una flebile speranza )
    quello che mi chiedo, e' come ci si arriva a ridursi cosi' ?ma la famiglia poi? chi gli sta vicino, nn capisce di stare a contatto con un mentecatto maniaco? nn gli da una mano nessuno a sto tipo?
    tra l'altro sul suo sito ci son le foto di quando praticava bb, e nn era malvagio, come cacchio e perche' ha voluto combinarsi in quel modo?

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    323

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emmanuele
    tra l'altro sul suo sito ci son le foto di quando praticava bb, e nn era malvagio, come cacchio e perche' ha voluto combinarsi in quel modo?
    scusa ma ste foto dove le vedi? io a parte vedere maree di foto di gnokke ke stanno in webcam nn vedo altro

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,348

    Predefinito

    Comunque il video in sè, e soprattutto il commento audio, sono davvero stupidi e inappropriati. Per chi non mastica l'inglese, è una sorta di ovvio "avvertimento" contro l'abuso di steroidi e cosi via...ma qualcuno pensa davvero che il braccio freak di valentino sia dovuto a steroidi? Niente di più falso! Quello non è certo doping chimico (che a livello estetico dà dei muscoli normalissimi), bensì doping meccanico...spero qualcuno colga la differenza

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    140Kg di panca
    Messaggi
    725

    Predefinito

    Non colgo la differenza...
    Cmq nel video dice che si è stagliuzzato il bicipite...e si vede all'inizio quando li tira, che quello alla nostra sinistra è senza la "collinetta" ma piatto perche a suo avviso se l'è stagliuzzato contro un'infezione...
    Doping chimico o meccanico, quello è uno schifo.

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    898

    Predefinito

    quoto malaga in pieno!
    L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -

  7. #7
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    E poi certa gente dice che chi si dopa è malato....

    Video inguardabile, lui è un c*****e mentacatto malato poverino....
    Gli steroidi formano muscoli di forma normalissima, e poi gente ke konosco reputa Coleman inguardabile...

    Io lo rispetto e ammiro il sacrificio (xkè ki si dopa si rompe il c**o!), ma valentino è un povero ********......

    Sopratttto quando si mette davanti alla cam e mostra le braccia, ke faccia da maniaco.... Boh!

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    183 cm x 95 kg
    Messaggi
    594

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    ma qualcuno pensa davvero che il braccio freak di valentino sia dovuto a steroidi? Niente di più falso! Quello non è certo doping chimico (che a livello estetico dà dei muscoli normalissimi), bensì doping meccanico...spero qualcuno colga la differenza
    O parli di protesi o parli di ritocco del video
    Se si batti un colpo!!!
    Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,002

    Predefinito

    Da quello che sapevo (ma me ne intendo poco...) dovrebbe essere chimico-meccanico, se mi passate il termine. Synthol iniettato.

    O no ?

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    140Kg di panca
    Messaggi
    725

    Predefinito

    Ma che vor dì chimico-meccanico?
    Io non capisco...
    Nel video lui parla di steroidi...e si vede che si "spara" nel bicipite...
    Di meccanico non ha detto nulla...

Discussioni Simili

  1. GREGG VALENTINO! bicipiti da 80 cm STRAFAKE!
    Di Simrulez nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 104
    Ultimo Messaggio: 13-02-2010, 05:40 PM
  2. Guardate a che livelli e Gregg Valentino Mr.Synthol
    Di The Undertaker nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-12-2007, 02:29 AM
  3. gregg valentino
    Di panel nel forum Problema Doping
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-12-2004, 06:21 PM
  4. Sempre Mondiali Wabba
    Di chosen nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 16-01-2004, 06:18 PM
  5. sempre a proposito di uova
    Di frank leone nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-05-2003, 09:06 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home